domenica 21 agosto 2011

COSA AVRA' VOLUTO DIRE ?



Impazzano, su facebook, i link che insultano e denigrano il "nostro" Alessandro magno dopo il ricorso alla "Corte dei Conti" di cui vi ho parlato nel post precedente. Si è anche formato un gruppo che si propone di fare una colletta per il Deputato e che trovate in questo link http://www.facebook.com/groups/140642849359851/ a cui vi invito ad iscrivervi per rimanere aggiornati sulle eventuali iniziative dimostrative che dovessero essere messe in atto e per seguire l'andamento della difficile condizione economica del "povero onorevole"........
Tutto comincia a tornare alla normalità in città: rientri dalle vacanze di "Segretari" e "comunisti vari" (:-D) ..... compreso quello del "vecchio" Ivano che, causa sciatica, non ha vissuto proprio delle vacanze serenissime, un saluto particolare va a lui, gran lavoratore che, come spesso accade per la categoria, è stato un po' più sfortunato degli altri.
Fa parte della norma, ormai, anche continuare a leggere, specie su facebook, stupidaggini di ogni genere sul Movimento: era nato, addirittura, un accont che si chiamava "Consigliere a 5 Stelle" di un fantomatico eletto del Movimento che scriveva una lettera a Casaleggio (!!!!!) ..... le armi utilizzate, visti gli scarsissimi risultati, cominciano ad essere veramente di scarsa qualità e credibilità...... meno di quanto io stesso pensassi.
Se io fossi un Consigliere eletto nel Movimento e volessi scrivere una lettera aperta a Casaleggio o a Grillo, lo farei in anonimato ? e chi ci crede ? probabilmente solo i soliti quattro sfigati ossessionati di facebook che non hanno altro da fare e perdono tempo a leggere (o a scrivere) inutili articoli scritti malissimo e che, senza alcun dato certo, si "fanno un film in testa" rischiando di diventare paranoici (se non lo sono già). Un consiglio amichevole: dateci un taglio o rischiate di "rimanerci sotto" (ovviamente mentalmente).....
Mentre, intanto, "Consiglieri fantasma" diffamano (o tentano di farlo inutilmente) il Movimento, questo continua incessantemente il proprio lavoro in tutta Italia prendendo, anzi, forza da chi ci accusa di qualsiasi cosa per il semplice fatto che ha "una fifa da paura" ........... noi di Caltanissetta, per esempio, domani saremo nuovamente in Consiglio Comunale a filmare la seduta di prosecuzione del 9 Agosto scorso. Seduta che, lo ricordo, era "straordinaria ed urgente" ma che, a dispetto delle premesse, verrà trattata domani (dopo circa 20 giorni dalla dichiarata urgenza). Il Movimento 5 Stelle Caltanissetta sarà presente come sempre ed invita la cittadinanza a seguire il tutto: incombono il Bilancio preventivo (da approvare entro il 31) e la tanto annunciata e proclamata Mozione di Sfiducia (sempre che questa non sia stata "scambiata" co' Ciciriddru).
Anche il Pdl nazionale è nel caos più totale: bisogna trovare i soldi che ci chiede la Bce e bisogna mettersi d'accordo sul dove prenderli. La Lega pone dei precisi paletti e nel partito del nanopremier  regna la confusione più totale. Con un'opposizione convinta, compatta e con delle idee questo Governo non avrebbe retto un minuto di più ......... invece è ancora li. Vi saluto con una frase che ci da perfettamente l'idea di quella che è la sinistra italiana oggi e della forza, con cui, si oppone al nanopremier : "Immaginare la sinistra come trascendimento della realtà oggi sembra rappresentare una variante del tema della trascendenza. E questo avviene pero' non perchè io sono immaginifico" (Cit. N. Vendola). Cosa avrà voluto dire ?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco parte del tuo post odierno nel quale trovo i soliti insulti gratuiti a chi non la pensa come te/voi. Avete, e continuate a buttare fango su tutto e tutti ma se qualcuno osa mettere in dubbio il movimento, casaleggio, quel buffone che ha smesso di parlare di tutto ciò che è scomodo per qualcuno(Casaleggio)ecco che scoppia la bomba.Come al solito brilli per il tuo stile unico e inconfondibile. Viva geova, viva casaleggio e viva solo i soliti quattro sfigati ossessionati di facebook che non hanno altro da fare e perdono tempo a leggere (o a scrivere) (parole tue) e profetizzare il vangelo secondo grillo/casaleggio. Noi rischiamo di rimanerci sotto voi ci siete già.
Andrea

Angioletto ha detto...

Noto con piacere che, a differenza di quanto dici, il mio blog vieni cmq a leggerlo sempre...... non è necessario, ogni volta, fare i "copia-incolla" di parti del post x ingrandire i tuoi commenti dove, di fatto, non dici mai nulla di nuovo. Il mio era ed è un consiglio: occhio che ci restate sotto...... coraggio !