sabato 8 gennaio 2011

A BUMMULARA


E siamo a nove. Continuano le ineguagliabili interviste V.O.P. (Very Opinionist Public) che, ogni tanto, spezzano la monotonia (si fa per dire) del blog dei blog e fanno si che questo diventi il "salotto d'elite" che si vanta di aver ospitato (non sempre ma quasi) i più importanti, noti, significativi, esilaranti e, permettetemi, "originali" personaggi del panorama nisseno.
Si annuncia, prima di proseguire nella lettura dell'intervista, che la stessa è riservata ad un pubblico adulto a causa degli argomenti trattati........... io vi ho avvisato, la protagonista di oggi, giusto per capirci, è soprannominata a bummulara (la venditrice di bombole).
La nostra ospite preferisce mantenere l'anonimato poichè è la sfortunata (o fortunata) protagonista dei video di questo post. Video risalenti all'Aprile 2009 e che documentano il tentativo di violenza carnale subito. Capirete che, vista la delicatezza dell'argomento, la protagonista V.O.P. di oggi preferisce mantenere l'anonimato.

1. Mai come in quest'occasione, una delle domande di rito delle interviste V.O.P. è d'obbligo. Signorina ...... come preferisce che la chiami ? va bene Bummulara ?
bomboniera non mi si addice?
Come preferisce, allora...... la chiamero' Bomboniera, lascerei giudicare ai lettori se le si addice o meno
ok,ok,nonostante la popolare finezza, lascerò che mi chiami bummulara o come preferisce...
ah, le ricordo che prima di tutto in un'intervista che si rispetti ci si saluta...
ha ragione, buon pomeriggio (scassa la minchia !!)
ahahahah, a lei!
2.Intanto grazie a nome del blog e di tutti i suoi affezionati lettori, dopo aver vissuto una tale esperienza, capiamo che non è semplice rispondere alle nostre domande. Perchè la chiamano Bummulara ?
perchè lei si è eletto a portavoce del gruppo e mi ha affibiato questo soprannome...
e forse...ma forse...perchè sono di modi semplici e genuini e per sottolinearlo ti dico...
"ti piacì chissa?" ahhaah
sono senza parole
3.Lei è famosa a che livello ? (locale, regionale, nazionale.... online) e se si per cosa ?
sono famosa nelle città in cui vado vagabondando, e neanche!!
per cosa? mhh..
sempre per quella famosa genuinità?
mi rigira le domande ?
non ero io a doverla intervistare?
non mi pare signorina Bomboniera
comunque sarò famosa perchè faccio casini
sono una combinaguai
4.Di solito le nostre domande sono di carattere politico, con lei eviteremo l'argomento per manifesta ignoranza. Parliamo di sesso. Qual'è il posto piu' strano dove lo ha fatto ?
non mi interesso di politica perchè tanto nel 2012 ci rapiscono gli alieni
posto più strano??
ma io sono vergine
ho parlato di sesso in genere...........
secondo me non ci sono posti strani e posti adatti
il sesso si fa dove capita
ovviamente con la persona che ami eh!
ovviamente
4.Quanti uomini ci provano con lei mediamente ogni giorno ?
dipende dove vai, quando ci vai, e come ti vesti
in una serata boh...5, 6 ?
mediamente dicevo
non mi sono mai messa a contarli...
ok
5. E quanti ogni volta che mette piede "da Carmelo" ?
ahahaahah una decina..?
az.... oltre la media !!
no no dai, di meno.
si decida !
l'altra volta mi pare di averne contati 6 o 7
tu devi essere annoverato tra i 7?
ahhahah
io ? non mi sembra di averci mai provato.........
no no,tu sei un SIGNORE
che si sappia!
6.E' vero che sua madre sa che lei è vergine ?
...
anche la mia pro zia se è per questo
7. Ed è vero ?
certo...il mio animo lo è
8. Un po come una sorta di "Dama bianca", si vocifera di sue storie con uomini impegnati, cosa ci può' dire ?
sono le storie che più ti danno soddisfazioni e meno ti impegnano,si potrebbero definire "comode"
9. Se le dico " ciolla d'oro" cosa pensa ?
adesso è diventato golden dick!! perchè si trova a londra.
cmq sono nomignoli, così!
ti ricordo che anche i nostri cognomi derivano da nomi con cui venivano categorizzate le famiglie di un tempo
e così per ciolla d'oro
sarà un augurio per i suoi figli!
10. Nel video la vediamo visibilmente in difficoltà con il Yngo. Ci parli della vicenda..... se riesce
guardi,sono ancora molto scossa dall'avvenimento
credevo che quel cane fosse dolce e coccoloso
e invece quando giri le spalle
è finita
anche il cane te la mette in culo
(metaforicamente parlando si intende)
11 E' stato condannato ? ha avuto giustizia ?
ti ripeto, sono un'anima pia...
non potevo denunciarlo
12 Si parla di una sua gravidanza, di un presunto "Ynghino", figlio di un cane
è una bufala
non siamo riusciti a impiantare il suo spermatozoo
13.Parliamo dei suoi studi, lei è laureata in ?.....
scienze per la comunicazione internazionale
corso di laurea che dipende da lingue...
14. Detta in modo più semplice, il suo piercing alla lingua c'entra ?
non c'entra nulla,quella è una passione nata a posteriori
a posterioriiii segnatilla!!
ahahahah
15. Ora a Roma. Innammorata di un gelato ..... tutto vero ?
il gelato non mi ha chiamata
mi sento una brioshe vuota...
che poesia !!
(e ta minasti)
16.Siamo alla conclusione; se vuole puo' lasciare link, e-mail o dire comunque
quello che vuole..... su Polemica e Polemiche si puo'
potrebbe essere deleterio!
come preferisce
non vuole nemmeno citare o dire qualcosa di importante e significativo ?
volevo solo dire che l'autore di questo blog, ha un carattere di m***a, sì......ma è una persona fantastica......o forse se le faccio pubblicare anche questo,anche Lei riceverà talmente tante richieste da parte di donne,che non saprà più come gestirle
chissà cosa penseranno i lettori..........
peace and love, ovviamente
eh si.chissà...
17 Grazie della gentilezza, e benvenuta tra i V.O.P.
grazie a lei per non essere stato assolutamente pesante dalle ore 15 ad ora...no,no!
ahahahah
La saluto e vorrei tanto abbracciarla

Nessun commento: