domenica 1 marzo 2009

INTERVISTA V.O.P. A JOSEPH



Incredibile ma vero ! oggi il blog tocca una delle sue punte di picco di qualità, per l'ospite dell'odierna intervista V.O.P.
Si tratta di un uomo intorno cui le legende metropolitane e si sprecano e che, improvvisamente, sembra aver trasformato la sua "anarchia personale" in in...... non si sa cosa......oggi è con noi uno dei più "nominati" nelle precedenti interviste.... è con noi L'Ing.Joseph Milazzo
ciao Joseph, grazie del tempo che ci dedichi nonostante impegnato ad ascoltare le partite
eheheh
ma sbaglio o l'inter gioca stasera ?
infatti
seguo distrattamente
iniziamo l' intervista.....
Sei famoso a che livello ? (locale, regionale, nazionale..... online) E se si per cosa ?
nazionale! per essere leone ascendente leone!
e perché abito a Xirbi
Oggi è domenica, quindi sei reduce dal fine settimana..... fai un consuntivo... com'è andata ?
ottimamente su tutti i fronti, direi
Iniziamo a trattare i vari argomenti..... giudizio politico su Berlusconi
lo specchio dell'italianità di oggi
colui che meglio rappresenta la "media" mediocre
è giusto che ci rappresenti!

...ma torneremo al "medio stat virtus"
Il caso Battisti.... il tuo pensiero
peccato infangare così la sua memoria...aveva scritto così belle canzoni!!
Parliamo di emigranti; non gli extracomunitari ma i “nostri”, Andrea, Ilaria, Gianluca, Francesca e ora anche Burgio e Valeria........ un tuo pensiero rivolto a loro..... libero sfogo
che tristezza!
avessero scelto di girare il mondo sarei felicissimo...ma così no!
entriamo maggiormente nel dettaglio..........
in alcune interviste VOP precedenti ci sono stati scoop non da poco: dal falso pollo di Andrea
al tritato rubatomi e confessato da Maxstella
tu, svelaci la legenda, la tua legenda del "singolo coglione"
a haahaahah
ok
l'altro coglione...............................................................
sono IO!!!!!!!!!!!
ebbene si

quindi ci confermi la legenda metropolitana più "in" di CL: tu hai un solo testicolo !
vedi
dipende cosa intendi per coglione...
ho scritto testicolo
dentro il mio scroto
alloggiano due testicoli
se lo "apri"

trovi come...sai le mandorle doppie?
ma l' "uovo" è uno!
diciamo, due testicoli in un coglione solo....... poesia
ehehhe
parliamo di bestemmie....... alcuni giorni fa ipotizzavamo con Maxstella i prossimi anni di campeggio con i vostri bimbi, concordavamo sul fatto che dovremo evitare in presenza del piccolo di Peppe e Sonia, mentre col tuo non ci sarebbero problemi .......... è cosi' ?
anzi!
cosa anzi
e guai a chi parlerà di battesimo in sua presenza!
vedi:
mio figlio/mia figlia
..............
che sia
alto

basso
largo
riccio o liscio
monotinta o coloratissimo
non me ne fotte nulla
ma diventerei una bestia se non fosse libero
tutto ciò per dire, se non capisco male, che io e Maxstella abbiamo ben ipotizzato......andiamo avanti
le solite malelingue di CL parlano di lei con un istrione ed un personaggio a dir poco originale e "stravagante" e dicono che il fidanzamento..... il prossimo matrimonio....... ora anche la prossima paternità......... insomma, per essere chiari, che ti sei fatto "impacchettare"..... cosa rispondi a queste malelinguaccie ?
sarà vero?
sono l'ultimo che può dirlo
sono troppo coinvolto!

ti sei fatto impacchettare
andiamo avanti
...certo sono un partito buono: l'ho sempre pensato!
s'è sempre saputo
non sono principe ma non sono mai andato a mignotte, per esempio!! eheheh
la piccola Martina è nata lo stesso giorno di Pilar........ la nascita di tuo/a figlio/a quando è prevista ?
bhà
guarda te la dico tutta
ho fissato la data del matrimonio
per il 25 maggio
che è la data di nascita di mio papà
e c'è la possibilità che mio figlio nasca il 20 ottobre
data di morte di mio papà
sarebbe incredibile, eh?

beh, direi di si.............
sai...quelle cose che non significano un cazzo, ma tu te ne accorgi!
se potessi scegliere...... (visto quanto capitato a Gianluca)....... lo stesso giorno di chi NON VORRESTI nascesse tuo figlio/a ???
il mio!
per non sminchiarmi il compleanno!!!
cinico..... andiamo a concludere
la tua frase celebre
dirty dancing è farti un complimento
per esempio!

le tue due passioni più' importanti
ma sono uno pieno di risorse
io e te non possiamo non parlare di calcio...... percentuali di qualificazione Champions delle tre italiane dopo le gare di andata
bhà
ti sei marzullizzato, infine!
si, meglio il calcio!

tutto è possibile, direi
tranne per il Milan!
eheheheh

percentuali
percentuali?
ok
Inter 51%

Juve: 60%
roma ?
Roma: 60%
Una tua definizione su Alessandro Del Piero uomo, non calciatore
"una persona", incredibilmente.
Per il mondo che vive

incredibilmente ?
bhè
vive tra i VIP
Una tua definizione su Zlatan Ibrahimovic uomo, non calciatore
non ne so quasi nulla
ma ha il vantaggio di essere svedese
per la tua intervista scelgo io la foto o il video o mi suggerisci tu qualcosa ?
bhà
usa la mia foto su facebook....
Ok..... intervista finita, puoi approfittare per salutare chi vuoi e lasciare i tuoi link, eventuali blog, e-mail, contatti.........
io faccio "il favore" di fare risparmiare energia. salvando euro e pianeta
...con quello che so, chiaramente
e a chi paga!
punto

Grazie ancora Joseph, benvenuto tra i V.O.P.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Josefsfs sei un grande (coglione)! ahahahahah :D