venerdì 19 ottobre 2012

MATRIMONI

Mattinata impegnativissima. Tra le riprese della seduta del consiglio comunale, il matrimonio di Ivano ed Elisa ed il disco orario del parcheggio, credo di aver percorso alcune decine di chilometri. C’era perfino Giancarlo Cancelleri (amico degli sposi) che abbiamo avuto il piacere di riabbracciare dopo diverse settimane di assenza visto che, in questi giorni, lui è sposato con Grillo. Bella cerimonia e belle emozioni per due "ragazzi" a cui voglio particolarmente bene... vi festeggeremo a dovere ! (chi si fosse perso il video relativo al lancio del buoquet, lo trova qui http://www.youtube.com/watch?v=9nEPWVOQOjg)

Continua, intanto il tour elettorale del MoVimento 5 Stelle (oggi Ravanusa, Favara e Sciacca), in attesa del “gran finale” che prevede: il 24 Ottobre Catania, il 25 Palermo ed il 26 la giornata di chiusura della campagna elettorale a Caltanissetta; la punta della giornata nissena sarà la sera con il comizio finale di Grillo e dei candidati del MoVimento e con della musica dal vivo.
Si preannuncia il solito e triste deserto silenzioso che ha contraddistinto il nostro tour elettorale….(!!!!)


Impossibile non spendere due parole sull'odierna seduta del Consiglio Comunale nisseno che, come sempre, il MoVimento registra e mette online. Stamani la seduta, conclusasi intorno alle 14,00 circa, si è occupata di TARSU e… di noi; si perché gli amici consiglieri hanno fatto a gara per scambiare due chiacchiere con me e Giovanni, informandosi sulla nostra campagna elettorale, chiedendoci curiosità riguardo a Grillo e cercando, in ogni modo, di renderci partecipi del loro…. lavoro. 
Noi non vogliamo partecipare a nulla che riguardi questi partiti e questa classe politica cittadina rappresentata da un Consiglio Comunale che, apparentemente, fa la guerra alla Giunta ma che un anno fa, promuoveva mozioni di sfiducia che si sono, poi, polverizzate con l’elezione del Presidente del Consiglio del Pd. No…. niente di niente… unniputimu maritari * !


* non ci possiamo sposare

Nessun commento: