martedì 23 ottobre 2012

IL TRAGUARDO

Mamma che stanchezza ! credo proprio che, alla fine della campagna elettorale, sarà il caso di fare l'antidoping alla coppia in MoVimento e, se risultasse positiva, faremo la fine di Armstrong a cui, a distanza di anni, sono stati tolti i sette "Tour de France" vinti. Al di la di come andranno le elezioni, la coppia merita un grande plauso per tutto quello che sta facendo e per lo spirito di sacrificio che sta mostrando per amore del MoVimento...... ma fisicamente come fanno ?
Ieri sera, insieme ad altri attivisti nisseni, siamo andati a supportare logisticamente il MoVimento ennese ed è stato, come sempre in questi casi, un piacere. Stupendi per accoglienza e per organizzazione, i ragazzi i Enna hanno svolto un ottimo lavoro ed anche i siracusani, presenti anche loro, hanno fatto la loro alla grande. Serata intensa ed impegnativa quindi che, come sempre, potete rivedere nell'esclusivo video integrale girato tutto a bordo palco e con posture che, vi assicuro, in questi primi momenti della giornata stanno dando i loro.... risultati; minchia dulura* !
Le tappe odierne prevedono: Niscemi alle 18,00 e Gela alle 21,00. Da domani le tre tappe finali: Catania, dopodomani Palermo e poi il gran finale di Venerdì a Caltanissetta.
Prima di arrivare a venerdì, comunque, sarà necessario "passare" da un'importantissima seduta del Consiglio Comunale di mercoledì 24 Ottobre alle ore 9,00 che si occuperà di "IMU" e, come sempre, il MoVimento ci sarà.
Giovedì sera, invece, seguirò, con grande curiosità, l'inizio della nuova stagione televisiva di "Serviziopubblico" che, guidato da Michele Santoro, riprenderà le proprie trasmissioni ripartendo da "La 7".
Mi pare di aver capito che Santoro utilizzerà Liquid Feedback durante le varie puntate.... la stessa piattaforma online usata dal MoVimento per stilare il programma regionale. Santoro, per quanto ne so, utilizzerà la piattaforma per avere il parere del pubblico sui vari argomenti trattati. Penso che sia positivo far conoscere al grande pubblico questo strumento e penso anche che il rischio di banalizzarlo non esista... mi fido di Micheluccio....
Come non chiudere con due parole sulla "finale" che giocherà stasera la Juve ? Si tratta di una delle prossime tre gare del girone di Champions che, visti i due pareggi precedenti, sono assolutamente da vincere se vogliamo avere qualche possibilità di proseguire la corsa in Europa. Si un simu cosa, lassamu perdiri*...

* cazzo dolori !
** se non siamo all'altezza, meglio lasciar perdere

3 commenti:

Roberto G. ha detto...

Ecco che quando stavo per mettere la spunta del tuo post su eccezionale, mi ricadi sul calcio che io personalmente non digerisco e quindi retrocedi ad interessante, ciao Angiolè!!!

Roberto G. ha detto...

Ecco che quando stavo per mettere la spunta del tuo post su eccezionale, mi ricadi sul calcio che io personalmente non digerisco e quindi retrocedi ad interessante, ciao Angiolè!!!

Roberto G. ha detto...

Scusa, levaccinni unu