venerdì 13 maggio 2011

SENZA VERGOGNA

Scopro, con sorpresa, che il servizio “Blogger” di “Blogspot” è momentaneamente fuori uso e che, quindi, non posso pubblicare il nuovo post ma lo scrivo comunque…… lo pubblicherò appena il tutto si rimetterà a posto; vedo anche che nel post precedente non è più visibile il commento di risposta del Presidente di Legambiente Caltanissetta……. Non l’ho cancellato io ovviamente, credo sia un problema momentaneo dovuto alla indisponibilità del gestore, almeno spero, visto che era un commento tanto incomprensibile quanto simpatico e divertente….. in linea, insomma, con i concetti dell’attuale sinistra italiana. 

Il giorno dopo la puntata di Annozero di ieri sera è praticamente impossibile non parlare dell’ennesima figuraccia televisiva dell’Onorevole (?) Santanchè. Ieri, infatti, nel corso di un tentato attacco al candidato Sindaco di Milano Pisapia (catalizzatore di diffamazioni in questi giorni), la Santanchè ha mostrato una foto del giornale “La Repubblica” che, durante un comizio dello stesso, mostrava una bandiera in mezzo al pubblico presente. La signora ha rotto le palle per mezz’ora dando dell’estremista a Pisapia e sostenendo che i seguaci dello stesso erano, più o meno, un pugno di terroristi perché, a suo dire, mostravano la bandiera di Hamas. A parte il fatto che Hamas, come ha subito fatto notare Santoro, non è più quella di una volta. La formazione politica, infatti, ha vinto le ultime elezioni in Palestina e, quindi, se si definisce terrorista Hamas bisogna fare la stessa cosa con il governo di Israele. 
La sorpresa, però, quando c’è la Santanchè, è sempre dietro l’angolo: altre volte, umiliata per la sua pochezza e la sua volgarità lessicale, è andata via da questa come da altre trasmissioni; stavolta si è scoperto, dopo una pausa pubblicitaria, che la bandiera che indicava la signora era quella di Freedom Flottilla, organizzazione pacifista di cui faceva parte anche Vittorio Arrigoni e che, quindi, tutto è tranne che un’organizzazione terroristica. Mi aspettavo, stavolta col motivo, che la Daniela si alzasse e se ne andasse, vista la figura di merda appena fatta, ma lei va via solo quando si sente offesa (!!) e non quando fa la figura dell’ignorante di fronte alla nazione. Che schifezza di persona !!

Andando su questo link http://www.radiocl1.it/ e cliccando su CL1 NOTIZIE potrete ascoltare il radiogiornale del 12 Maggio 2011; sentirete, all'inizio nei titoli, citare addirittura il blog (!!!) ...... Polemica e Polemiche ...... ah ... la famosità ..... se poi, invece, vi spostare al minuto 10.38 potrete ascoltare il servizio che si occupa della "disavventura" a cui siamo andati incontro nel corso dell'ultima seduta del Consiglio Comunale. Ascolterete Giancarlo che, per conto del Movimento, spiega come sono andate esattamente le cose e poi sentirete il Presidente del Consiglio pro tempore Scalia (Pd) che, ribadendo la gioia per la nostra costante presenza, sul fatto specifico dice di non ricordare (???) e poi nega di aver mandato il Vigile Urbano........ ma come ? siamo stati a parlare dopo la seduta per circa mezz'ora.... con lui, con Segretario e coi due Vigili ! ..... viene negato qualcosa, tra l'altro, che non era necessario negare.... visto che, continuando a parlare, dice poi che, se si fosse accorto dell'utilizzo della corrente da parte nostra, ne avrebbe interrotto l'utilizzo. Conclude, con grande eleganza, che "Sarebbe grave se in questi mesi il Movimento 5 Stelle avesse usufruito della correte" ...... grave ?.... dobbiamo rimborsare qualche euro al Comune ? passeranno dei guai i Consiglieri Territo e Middione che ci hanno aiutato a cercare la presa o dovremo presentare il conto della prossima bolletta al Presidente Rinaldi che, molto gentilmente, ci ha autorizzato all'utilizzo dell'energia comunale ? ..... tutte domande che rimarranno senza risposta anche perché, da lunedì. avremo a disposizione un nostro sistema di alimentazione senza limiti in modo tale da non gravare più sul già dissestato bilancio comunale (!!!!)

Ma parliamo di cose serie va ! domani giornata piena per quanto riguarda il Movimento, ecco il programma della nostra “presenza” tra voi: dalle ore 9,00 alle ore 13,00 saremo, con un banchetto, al mercatino di Pian del Lago; nel pomeriggio, dalle ore 17,00 alle ore 20,00, saremo in Corso Vittorio Emanuele davanti l'Università.
Scopi della giornata sono:
- Informare sui quesiti referendari del 12 e 13 Giugno;
- Raccogliere le firme per la “Petizione sulla riduzione dei costi della politica siciliana”;
- Sensibilizzare i cittadini ai problemi della Tarsu.
Vi aspettiamo, quindi, numerosii perché, come potete facilmente constatare, non stiamo mai fermi…… il Movimento è sempre in movimento.


Nessun commento: