martedì 18 gennaio 2011

RUBI E NON RUBY


Mi trattengo da settimane e settimane, cercando di non parlare del nanopremier e di tutti i suoi (ultimi) sputtanamenti ........ ma come si fa ?
Intanto, in maniera in attesa e senza ironia, vorrei spezzare una lancia in favore del Presidente del Consiglio: rimanendo solo ed esclusivamente alla vicenda di cui si parla in questi giorni, escludendo ovviamente il coinvolgimento di minorenni e fermorestando le mie perplessità sulle qualità politiche e morali di Berlusconi...... vi faccio una domanda secca e precisa: da single, ricco, potente ..... chi di noi non si organizzerebbe un bell'arem a casa propria ? La riflessione, se non altro, la farei  nei confronti di tutte quelle donne che, non perchè affamate o infischiate in ambienti malfamati, senza alcuna costrizione e senza alcuna minaccia, fanno volontariamente e felicemente le puttane ! Non ascolto e non vedo nessuna donna indignarsi nei confronti delle signorine che hanno riempito l'arem del nanopresidente; non ascolto e non vedo nessuna femminista gridare al mondo che quelle donne infangano il genere femminile nella sua totalità ! ci riempiamo la bocca di dignità e di rispetto e ci indigniamo per la denigrazione delle donne da parte di Berlusconi e dei suoi amici....... ma nessuno se la prende con queste donnine che amano andare con vecchi rifatti per soldi ? Non fraintendetemi: i reati contestati (sfruttamento della prostituzione minorile e concussione con la telefonata alla questura) sono gravi e diventano gravissimi perchè a compierli è il capo del Governo; sia per un problema legato all'immagine dell'Italia nel mondo, sia per un problema di sicurezza del nostro stesso paese: un uomo ricattabile è sempre in pericolo e, se quest'uomo è a capo di un paese, mette in pericolo anche il paese che governa.
Non ne volevo parlare perchè i telegiornali ed i talk show politici non parlano di altro e, secondo me, in questo modo vengono messi in secondo piano tutte le ruberie, le prevaricazioni, le porcate di natura politico-istituzionali che quotidianamente il nanopremier ed il suo governo mettono in atto. Soffermarsi così insistentemente su dettagli peccaminosi e morbosi fa diventare il capo del governo quasi una vittima e persino io (che notoriamente non amo Berlusconi) provo una certa solidarietà da uomo che mi distrae dal resto (!!!).
Berlusconi è un criminale che sta riuscendo a farla franca in un modo o nell'altro. Berlusconi sta cercando di fare a pezzi la Costituzione, sta annullando i diritti di tutti noi, si è arricchito con metodi illegali corrompendo e comprando qualsiasi cosa. Berlusconi è l'uomo che cerca di mettere il bavaglio all'informazione, che ci vuole tutti idioti a vedere il "Grande Bordello" ..... ops scusate..... "Fratello" ..... Berlusconi è l'anticomunista per eccellenza senza sapere nemmeno cos'è il comunismo e senza sapere che in Italia i comunisti, forse, non ci sono mai stati. E' un uomo falso, ignorante, viscido ..... è un massone. Potrei continuare per ore nella rappresentazione di un uomo che ha distrutto e sta continuando a distruggere il nostro paese da ogni punto di vista. L'informazione italiana, invece, si occupa del viagra e delle puttane felici e contente nell'arem di papi.
L'Italia non ha  più ne coscienza ne dignità ed agli italiani non interessa avere ne l'uno e ne l'altra.

3 commenti:

LA Ca ha detto...

EH MASCULU E'!!!!!

Anonimo ha detto...

harem si scrive con l'"h" sceccu!!!

Angioletto ha detto...

Io sarò scecco ma tu sarai disinformato: Vocabolario Treccani online, al seuente indirizzo: http://www.treccani.it/Portale/elements/categoriesItems.jsp?pathFile=/BancaDati/Vocabolario_online/H/VIT_III_H_051576.xml

Trovi questo:

hàrem àrem〉 (o harèm; anche àrem o arèm) s. m. [adattam. del turco harem 〈harèm〉, che è dall’arabo ḥarīm, propr. «luogo inviolabile»]. – 1. a. Presso i musulmani, la parte della casa o dell’appartamento riservato alle donne e ai bambini (analogo al gineceo dell’antica Grecia), e anche l’insieme delle donne che vi abitano: istituzione collegata alla poligamia e, al pari di questa, non più esistente in alcuni paesi musulmani. b. scherz. Gruppo di donne con le quali un uomo tiene contemporaneamente relazioni amorose. 2. estens. In etologia, gruppo di femmine con i loro piccoli sulle quali un maschio adulto possiede i diritti esclusivi di accoppiamento; è caratteristico delle specie poliginiche.

Si puo' scrivere in entrambi i modi. Ciao Anonino :-DD