domenica 20 gennaio 2013

ALIENI ?

In pochissimi giorni il video che ci accompagnerà in questa campagna elettorale ha raggiunto quasi 40.000 visualizzazioni e mi pare di poter dire che, dopo un paio di brani abbastanza carini, questo è proprio bello e può essere "promosso" ad inno ufficiale del moVimento per queste elezioni. Ritmo e testo convincenti e "concreti", esattamente come noi e, quindi, andiamo avanti spediti visto che il 31 Gennaio, data in cui lo Tsounami Tour passera' anche da Caltanissetta, si avvicina a grandi passi.
Saremo stati convincenti e concreti anche ieri ? a giudicare dai commenti ascoltati e letti nel post-incontro, penso di si. Nonostante alcuni "imprevisti" dell'ultimissima ora, infatti, siamo riusciti comunque ad articolare ed esporre tutto quello che avevamo previsto e, siamo stati talmente bravi, che alla fine c'erano solo due domande mentre, dalle proposte, penso che avremo parecchi "nuovi ingressi" nelle prossime riunioni. Non siamo alieni ma, lo avrete appurato voi stessi, semplici cittadini che hanno deciso di "sporcarsi le mani" in prima persona.

In questo periodo si moltiplicano le notizie di avvistamenti di "oggetti volanti non identificati". Argomento, questo, che mi ha sempre affascinato ma, purtroppo, non ho mai avvistato niente dal vivo. Anche ieri sera, quindi, non essendo presente fisicamente allo "Juventus Stadium", ho potuto vedere qualcosa di extraterrestre solamente in televisione: sto parlando, ovviamente, della prestazione e dei gol di Pogba che, lo ricordo soprattutto a chi rosica, ha solamente 19 anni (!!).
Oggi mi tocca essere "zemaniano" e tifare anche "viola", le ragioni ? guardate il programma domenicale della serie A e vi risponderete da soli.
Buona domenica ed occhio agli alieni !

Nessun commento: