giovedì 8 novembre 2012

SOFTPOST

Dicevo che non lo dovevo fare ma mi sono fatto prendere da un attimo di “debolezza” e mi sono iscritto a Twitter. Non bastava facebook infatti ! … ma sentivo tutti che twittano e twittano….e voglio twittare pure io anche se, appena iscritto, non ci capisco molto e, soprattutto, mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come si fa a collegare i due social: i commenti di aiuto in tal senso sono particolarmente graditi.
Oggi, giovedì, giorno di “ServizioPubblico” che si occuperà della vicenda Di Pietro che, a detta di tutti, dopo “report” sembra finito. Penso che, inevitabilmente, si parlerà anche di Grillo e del moVimento, quindi, al di la del fatto che è la mia trasmissione preferita, stasera è più imperdibile (si puo’ dire ?) del solito.
Intanto arrivano le prime prove di diretta streaming dall’Ars dove, oggi, i neoeletti del moVimento hanno fatto una riunione tecnica in preparazione all’insediamento nell’assemblea. Sarà una delle prime novità a cui assisteremo grazie alla nostra presenza all’interno dell’assemblea regionale: se i cittadini vorranno “spiare” l’operato dei parlamentari regionali, ora potranno farlo.
Continuano gli attacchi, le false informazioni e le illazioni più assurde ed inverosimili nei confronti del MoVimento ma il tutto non fa altro che compattarci e far crescere il nostro consenso.
Chiudo questo post, volutamente molto soft, con un argomento che, dopo la serataccia di sabato scorso, possiamo ritornare a trattare. Non perché la vittoria della Juventus di ieri sera ci abbia dato molte possibilità di qualificazione ma, almeno, abbiamo rivisto la squadra della scorsa stagione: rabbiosa, affamata, coraggiosa….
Se recupereremo le armi messe in campo la scorsa stagione non dovremo temere nessuno. In Champions la vedo difficile anche se, con la ritrovata grinta, tutto è possibile.

Nessun commento: