sabato 17 novembre 2012

OSCENITA'

Nonostante il risultato elettorale siciliano di fine Ottobre, i partiti ed i loro sfegatati fan non hanno imparato alcuna lezione. Leggo di tutto sui social network e sento di tutto in giro. I peggiori nemici della crescita del moVimento sono gli "amici" di "Sel" che, nonostante l'umiliazione subita alle elezioni regionali siciliane, non hanno cambiato strategia e continuano ad inventare di tutto e di piu'. Vi avevo raccontato, in post precedenti, di "sellini" che avevano inventato (e sognato) un'alleanza con noi, mentre nei giorni scorsi avrete certamente visto l'ultima barzelletta legata a Landini che sarebbe diventato ministro di un eventuale governo Vendola. La notizia (falsa come Vendola) è girata per un giorno circa prendendo in giro un po' di gente ma poi, come sempre, i nodi vengono al pettine ed alcuni "sinistri, ecologici e libertini" hanno fatto l'ormai solita figura di merda... ma qual'è la novita' ? mi sento di ringraziare, di vero cuore, tutta questa gente che, non avendo capito ancora di essere il miglior sponsor del moVimento, continua a mettere in pratica una politica oscena nei modi, nei toni e nei contenuti. Tutto ciò sta accelerando la storia: i partiti con le loro ruberie, le loro politiche inutili e dannose ed, in piccolo, con i loro fan accecati dalle ideologie, non riescono a guardare altro che "il dito che indica la luna". Osceni, veramente osceni e di bassissimo livello: i siciliani se ne sono accorti, gli italiani se ne stanno accorgendo..... ma mi raccomando partiti e partitini... continuate così ! ci servite inutili e dannosi come siete stati negli ultimi cinquant'anni.
Rimanendo in tema di oscenita' è ancora fresco "l'odore del sangue" dei ragazzi che, in questi giorni, manifestano in tutta Italia contro i vergognosi tagli alla scuola. L'ultimissima che, per l'ennesima volta mette in luce la poca democrazia del nostro Paese, è quella dei lacrimogeni gettati sui manifestanti ... dalle finestre del Ministero (!!!). In che Paese stiamo vivendo ? con che coraggio c'è ancora qualcuno che difende l'operato degli uomini in divisa ? con che faccia parla il ministro Cancellieri ? ... non ho parole. Nemmeno il temine osceno è sufficiente se si pensa che lo Stato "bombarda" chi manifesta le proprie idee ed il proprio dissenso. E' necessario fare qualcosa di concreto affichè tutto ciò non si ripeta più .. ma cosa ? servirebbe onestà intellettuale e spirito di servizio degli operatori in divisa ma mi sa tanto che entrambe le cose sono merce rarissima in Italia. Questi atti, così come le violenze gratuite nei confronti di persone inermi, non fanno altro che dimostrare che quella in vigore in Italia è qualcosa di lontanissimo dalla democrazia perché, se per qualcuno tutto ciò è normale, allora significa che io, come tanti altri, da oggi prendiamo le distanze da questa democrazia.
Da dove arrivano gli ordini per mettere in atto tali nefandezze ? dall'alto ovvio; quindi i veri responsabili di tutto sono i "ministri tecnici" e da chi sono sostenuti questi ultimi ? dai partiti di destra e di sinistra ! e c'è ancora qualcuno che fa il "Che Guevara" dei miei coglioni quando si fa richiesta di un pubblico processo politico per i responsabili del disastro sociale ed economico dell'Italia... i "rivoluzionari" di convenienza sono un'altra oscenita' ma l'elenco sarebbe troppo lungo, stop !

Nessun commento: