sabato 13 marzo 2010

POVERI BANNATI



Gli spazi di democrazia si restringono sempre di più giorno dopo giorno, ma anche il cerchio va restringendosi, intorno al nanocriminalpremier che è sempre più vittima della sue stesse nefandezze.

Comincerei questo post parlando delle grandi qualità degli attuali legislatori: il Governo fa un Decreto Legge (palesemente incostituzionale) per salvare quelle liste del pdl (in Lazio e Lombardia) che, per negligenza dei delegati, non sono state ammesse alle prossime regionali; ebbene, chi studia il decreto ad hoc non sa (evidentemente) che questo non è applicabile nel Lazio dove, in materia elettorale, vi è una legislatura interna che non percepisce i Decreti Legge. Ignoranti ? .... ulteriormente superficiali ?.... fate voi.

Altro fatto della settimana è quello avvenuto al povero Carlomagno. Personaggio non nuovo a questo tipo di manifestazioni pubbliche e che, in settimana appunto, ha contestato, con delle domande poste nel corso di una conferenza stampa, il Presidente del Consiglio (a cui consiglio di preparare le valige per scappare). Il fatto clamoroso sta in quello che è successo dopo. A parte gli insulti beceri e di scarso stile del PP2 ma, mentre le forze dell'ordine e le guardie del corpo stavano per intervenire per allontanare il contestatore, il Ministro della Difesa (che evidentemente si è preso troppo alla lettera) La Russa ha malmenato, strattonato ed intimorito fisicamente il malcapitato che ha poi, giustamente, sporto querela nei confronti del diavoletto fascista e squadrista. Un Ministro della Repubblica Italiana che intimorisce fisicamente un cittadino. Credo che questa immagine possa essere il nuovo simbolo e la nuova icona di un governo quantomeno........ autoritario. Il Signor La Russa spero provi vergogna rivedendosi in tv.

Altro magagnone fresco di giornata è l'ennesimo sputtanamento del PP2. Intercettato al telefono con un funzionario dell'Agicom mentre faceva pressioni affinchè si prendessero provvedimenti o si chiudesse la trasmissione "Annozero". Oltre allo sputtanamento pubblico di un fatto risaputo ma sfacciatamente negato, ci sono anche probabili conseguenze penali: pronto un Decreto "salvapressioni" ?.........
Ministri della Repubblica che malmenano cittadini non allineati, Presidentini del Consiglio dei Ministri che telefonano in prima persona per far chiudere l'unica trasmissione televisiva italiana che racconta e denuncia quello che gli altri non raccontano e non denunciano. Questi "signori" sono alla frutta: con le loro stesse malefatte si sono resi resi ricattabili da chiunque ed in continua emergenza. Il Berlusconismo sta per finire: sono d'accordo, in tal senso, con quanto scritto di recente dal grande Sandro Ruotolo.

Chiuderei complimentandomi con la grande visione democratica del socialnetwork facebook che, come molti di voi avranno già notato, mi ha nuovamente disattivato l'account. Questa volta non intendo crearne uno nuovo ma penso di riavere, tra una decina di giorni, il possesso dell'account grazie ad una e-mail (in inglese) suggeritami da un'amica ed inviata agli amministratori di fb. Se dovesse funzionare sarò lieto di "girarla" ad altri poveri bannati come me. Se non dovesse funzionare sarà l'occasione giusta per dare l'estremo saluto a qualcosa che, evidentemente, non mi merita !! :-D

Per concludere vi invito, ovviamente, a linkarmi su fb (visto che io non posso farlo) e, se volete darmi una mano anche voi a riavere il mio accont, potete farlo inviando la seguente e-mail (basta fare copia e incolla :-D):

Hello Customer Support Team,
First of All, I would like to thank you in advance for your help and support...
My problem is that my friend Face Book account was disabled since (12/03/2010) and I would like to ask you for re-activating it again.
The rules and regulations of the Face Book which determine the use of certain features was not very clear to her but after taking a look on it in the Help Center - Spam section, I found out why her account was disabled and I assure you that the cause of blocking her account, which is the incorrect use of the messages feature according to your regulations, was not by any way out of evil will of her and was totally by accident
she will really appreciate if her account could be re- activated again promising you that she will avoid the incorrect use of the Face book features in the future
We love a lot and want to see pictures, videos and notes she written
her Face Book Account Info:
Name:Polemica e Polemiche mail:angeloz73@hotmail.it

a questo indirizzo: disabled@facebook.com


Un saluto finale alla magnifica "mascagna" sfoggiata da Maxstella ed un grazie personale al Catania Calcio. Punto :-D ....... Buona domenica !

Nessun commento: