venerdì 19 marzo 2010

AL MUKAWAMA


I Giudici non sono indipendenti dalla politica e, a dire del nanopremier, sono legati e collegati alla sinistra, che li manovra a proprio piacimento e fa indagare questo o quell'esponente del centrodestra. Ma allora, dico io, quando viene arrestato Frisullo (Pd) o indagato Ventola (SL), chi li manovra ?... oppure quando le inchieste che riguardano il dittatorino vengono archiviate o insabbiate a Roma piuttosto che a Brescia (solo per citare due Procure gradite al PP2) chi sta manovrando i Magistrati ? Bersani ?, D'Alema (politicamente vergognoso almeno quanto il PP2) o Di Pietro che in Campania appoggia un plurindagato ? Domande a cui l'ometto di Arcore dovrebbe rispondere ma, ahimè, sono domande che nessun giornalista allineato gli porrà mai. Ma si può parlare sempre e solo di lui ? una corrente di pensiero molto diffusa sostiene che più se ne parla e più si rafforza la sua posizione; io sono a metà strada con questo pensiero: non parlarne è semplicemente impossibile se, ogni santo giorno, si ascoltano le folli esternazioni di questo criminale arrinisciuto (criminale riuscito per i non nisseni) e nessuno replica e risponde come si dovrebbe. Il Presidente del Consiglio, per definizione, non può dire quello che dice il piduista verso gli altri poteri dello Stato: è un golpe quotidiano !

Ma parliamo anche di altro....... parliamo di altra brava gente: gli Ebrei di Israele. Nonostante, stavolta, i divieti netti e precisi degli USA (per una volta bisogna dirlo....), i sionisti stanno occupando nuovi territori che non gli appartengono e non gli sono mai appartenuti; occupano nuovi spazi a loro non concessi e, con l'uso delle armi, si fanno spazio in casa di altri, in casa dei palestinesi. Nessun avvallo internazionale, nessun appoggio potente, stavolta stanno riaprendo una guerra contro un popolo allo stremo con la sola forza dell'arroganza. I giorni della memoria e tutte le varie commemorazioni e battaglie in difesa del povero popolo ebreo sono solo delle prese per il culo nei confronti dell'opinione pubblica, nei confronti della quale avviene un bombardamento mediatico sempre e solo in difesa dei perseguitati dal Nazismo. Oggi, di fronte ai fatti, lo Stato di Israele è identico allo Stato tedesco nazista di 70 anni fa: vergognoso !

Dopo essermi debitamente sfogato :-D ....passiamo alle cose nissene. Vi rinnovo l'appuntamento per domani pomeriggio presso l'auditorium della chiesa San Pietro con l'assemblea cittadina della "Scorta Civica" (i dettagli li trovate nel post precedente) e vi confermo che ancora (se mai lo sarà) il mio account di facebook non è stato riattivato, quindi se gradite quello che leggete e mi "linkate" il blog sul social network mi aiutate a diffondere un po di informazioni vere e di opinioni..... ovviamente opinabili :-D

Nessun commento: