domenica 7 marzo 2010

DELINQUENTI AL POTERE



Il dubbio era: pubblico il video-shock segretissimo sul "Segretario" o quest'altro video, altrettanto scioccante ? .... come potrete notare l'ha avuta vinta la seconda ipotesi. Stia tranquillo il "Segretario", i suoi video prostavescicali non saranno mai diffusi :-D.

La truffa messa in atto dal Governo e dal Quirinale ha già rimesso le cose a posto. Manifestazioni ovunque, parole pesantemente giuste dalle oppoisizioni ma, come vediamo, tutto continua a rimanere com'è. E' ancora tempo di manifestare pacificamente ? ..... non è una domanda eversiva ma, visti i risultati nulli delle manifestazioni pacifiche e visto che chi governa non se ne cura minimamente, è una domanda del tutto naturale. In Grecia i sindacati di polizia hanno chiesto ai poliziotti di "spogliarsi" e manifestare accanto alla gente; è quello che bisogna auspicare anche in Italia. La malafede di chi sta in Parlamento, a Palazzo Ghigi ed al Quirinale è ormai fin troppo evidente. Un membro della maggioranza, La Russa, si è anche permesso, nel pomeriggio di oggi, una battuta di gusto discutibile (perché detta da lui), parlando di un decreto interpretativo per portare Balotelli in Nazionale ! siamo allo sbeffeggiamento. E' una truffa alla luce del sole, un imbroglio annunciato e realizzato; non esistono più limiti, non esistono più regole certe, ovviamente solo per i delinquenti al potere.

Cambiamo completamente argomento per chiudere il post di oggi: auguri, per la giornata di domani, a tutte le donne del mondo ! auguri a quelle un po frustrate e paranoiche, a quelle belle ed inteligenti (? :-), a quelle brutte ed antipatiche; a quelle felici per la parità raggiunta ma che ti chiedono comunque di fare il "cavaliere" (?); auguri a quelle che sono, per mia personale statistica, le più belle, solari e passionali: le donne del sud. Niente razzismi e discriminazioni in questo senso da parte mia (non sia mai :-D) .... ma le "nostre" donne credo siano le migliori d'Europa ! Se io fossi una donna, comunque, mi batterei per abolire la "festa della donna": discriminante per le donne stesse ma molto utile dal punto di vista commerciale. Auguri !

Nessun commento: