mercoledì 2 settembre 2009

TOTO&MELA WINNER


Ormai quando arriva Settembre è come se vivessi il mio secondo compleanno, visto che il 27 di questo mese il blog compie gli anni e quest'anno saranno due. Ho appena terminato di prepararmi un bel peperone giallo al forno, già a mollo con olio, sale, pepe, origano, prezzemolo ed aglio ed ora a raffreddarsi ed a riposare per la fame serale :).... roba da veri chef insomma... non come quei finti cuochi di quel finto gruppo di facebook dove ci sono i soliti noti.... impostori di se stessi :)
Questa sera volevo porre la vostra gentile attenzione su tre avvenimenti, più o meno importanti, di questi giorni.

Non è nemmeno iniziata ancora la nuova stagione televisiva che già si sentono notizie relative a problemi sulla messa in onda di "Annozero". Nonostante l'ottimo successo di pubblico della scorsa stagione, la Rai sta creando dei problemi sui rinnovi dei contratti di parecchi elementi della squadra di Santoro, mentre all'attenzione viene posta una presunta volontà dall'alto (sarebbe meglio dire dal basso visto il mittente) di far fuori dal programma Marco Travaglio. Se qualcosa di simile dovesse avvenire o se il programma venisse vietato, bisognerà organizzare una protesta "seria" ed andare a parlare, tutti, di persona col "ducetto di arcore".
Un altro fatto parecchio inquietante e quello che riguarda il dilagare di atti di omofobia nel nostro paese. In queste ideologie antiquate ed orripilanti l'Italia rimane un paese di estrema destra perché non sono solamente dei "poveretti" quegli idioti che aggrediscono i gay o intimidiscono i gestori dei locali ad essi dedicati, ma anche il resto degli italiani che permette che tutto ciò possa avvenire è colpevole quasi come chi questi atti li compie personalmente.

Nel 2009 il gusto sessuale è ancora un'ossessione; un ossessione per chi gay non è e che, non si capisce perché, vorrebbe che nessun'altro lo fosse

Chiudo con un sorriso se no mi faccio il "malomangiare" del mio squisitissimo peperone che starà raffreddandosi al punto giusto.

Il ballottaggio è stato evitato ed ora posso gridarlo al mondo: Toto&Mela erano i miei preferiti ed io ho votato per loro ma, come sempre avviene quando qualcosa è gestita dal sottoscritto, il tutto è stato condotto con la massima trasparenza e senza alcun doppio voto da parte di nessuno; potrei fare i nomi dei 31 utenti che hanno partecipato al sondaggio.

Toto&Mela è la coppia dell'estate e va, quindi, portata in trionfo e festeggiata.

Con le loro esilaranti (ed involontarie) gag da "Tenda Vianello" hanno allietato ed addolcito le calde e faticosissime giornate lampedusane e quindi questo post è dedicato alla loro vittoria ! Solo un unico appunto: Totò tagliatilli si capiddri !

Nessun commento: