domenica 13 settembre 2009

OBIETTIVO RAGGIUNTO


Un primo vivissimo ringraziamento va ai 72 iscritti al gruppo "TOTO' TAGLIATI SI CAPIDDRI" che andrebbero ringraziati uno per uno. Dopo mesi di opere di convincimento di ogni tipo, ricerca di iscritti anche non solamente dall'Italia e svariate tentazioni di "farsi giustizia da soli" in una delle tante notti lampedusane (con una forbice mentre dormiva), l'obiettivo è stato sorprendentemente raggiunto. Stasera il buon Castro mi ha gentilmente invitato a vedere Lazio - Juve a casa sua (a proposito complimenti per il megaschermo !! .... ceto medio :)) e, con mia grande e gradita sorpresa, ho avuto il piacere di essere accolto da un uomo ritrovato; ringiovanito nell'aspetto e nello spirito e coi capelli puliti e, sottolineo, non pisciati. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa battaglia di natura "moralmente..... estetica" ...... :)))
Come dicevo, abbiamo visto la partita. Una Juventus cinica e solida, pur soffrendo a tratti nel secondo tempo la Lazio, è riuscita ad ottenere la terza vittoria su tre gare di campionato; unico neo l'infortunio di Diego che, fino a quando è stato in campo, è stato lucido e preciso, speriamo bene anche se non sembra un infortunio di lieve entità.
Vi saluto augurandovi buona domenica, (soprattutto agli interisti :), ed augurando ai nisseni di non incappare in una delle tante "buche nascoste" dell'asfalto cittadino. Pubblico un video girato al volo sabato mattina col mio telefonico: un autobus, probabilmente fermo ad un semaforo, è letteralmente sprofondato nell'asfalto. Caltanissetta soffre di questi "strani fenomeni" da anni e, come sempre, si attende che accada qualcosa di grave prima di intervenire.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non pensavo conoscessi paolo fox....fammi fare l'oroscopo!