lunedì 31 agosto 2009

FINO A PROVA CONTRARIA


Inizio col chiedere scusa se, ogni tanto, il blog si trasforma in........... Studio aperto" e si occupa del famigerato giallo di Garlasco, ma è un caso che mi sta particolarmente a cuore, soprattutto perché ha dato, per così dire, i natali al blog stesso ed anche perché ritengo sia il classico esempio di giustizia "deviata" dove, l'incompetenza degli organi inquirenti, tende a voler colpevolizzare e condannare una persona (attenzione non lo sto chiamando innocente) senza la ben che minima prova certa.
Il colpo di scena, direi clamoroso, sta nel fatto che da un'ulteriore perizia sul pc di Stasi, otto tecnici non di parte hanno eseguito un'analisi dettagliata che riscontra gravi errori nelle precedenti procedure di effettuate dai Ris e stabilisce, con chiarezza, che il fidanzato della vittima (non lo dimentichiamo) era davanti al pc nelle due ore in cui si sarebbe verificato l'omicidio; e allora ?...... come la mettiamo ? chi paga ?........di solito chi sbaglia, si dice, paga. Alberto ha perso una persona cara (fino a prova contraria), è stato in carcere seppur per alcuni giorni ed è costretto a vivere da due anni come il probabile assassino della fidanzata. Pensate se, come sembra, gli inquirenti avessero preso un grosso granchio !! ......in questi casi chi ha fatto male il suo lavoro, accanendosi su una persona e senza guardare minimamente ad altre piste..... secondo me dovrebbe pagare.
Proprio come uno pseudo-tg che (non) si rispetti, chiudo il post con lo sport, due notizie: Fabio Grosso (un altro campione del mondo nella mia squadra...... che palle :)) è il nuovo terzino sinistro della Juventus; io lo ricordavo più anziano, invece l'ex giocatore del Palermo (squadra che rappresentava nell'estate del 2006) compirà 32 anni il prossimo 28 Novembre. Benvenuto in una vera grande squadra.
Da un grande giocatore, passiamo ad un giocatore privo di materia grigia: Materazzi. L'interista (ahimè anche lui campione del mondo), ha querelato il telefilm "Coliandro" per diffamazione a causa di una battuta che faceva riferimento a lui in tema di espulsioni.
Materazzi dovrebbe chiedere i danni a madre natura per averlo privato del cervello.
Chiudo ricordandovi, per l'ultima volta, di votare il sondaggio CU SI MARITA PRIMA ?. Visto l'incredibile equilibrio tra le coppie Toto&Mela e Maxstella e Lucì, invito anche chi non li conosce a votare :). Vorrà dire che sarà il fato a decidere......... manca un giorno ed in qualche modo, deve uscire una sola coppia vincente "ca sava maritari !!!! "

1 commento:

Anonimo ha detto...

[url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/ganardinero.jpg[/img][/url]
[b]Toda la informacion que buscas sobre ganar dinero[/b]
Nosotros hemos hallado la mejor guia en internet de como ganar dinero. Como nos ha sido de utilidad a nosotros, tambien les puede ser de interes para ustedes. No son solo metodos de ganar dinero con su pagina web, hay todo tipo de formas de ganar dinero en internet...
[b][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url]Te recomendamos entrar a [url=http://www.ganar-dinero-ya.com/]Ganar dinero desde casa[/url][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url][/b]