venerdì 11 settembre 2009

NANOPEDOPIDUMAGNACORRUTMIGLIORPREMIER



(scritto il 10.09.2009)

Anche senza collegamento internet, a causa del maltempo di questi giorni nel palermitano, stasera (10 Settembre..... non so quando potrò' pubblicarlo) scrivo un post "in differita", mentre è sui fornelli il mio adorato pollo e sono "costretto" a tenere la tv accesa giusto per compagnia, trovandomi a vedere gli assurdi tg della rai. In certi momenti il segnale internet arriva, ma troppo debole e casca subito la linea...... mannaggia ! Ieri sera (strana data 09.09.09. :) sono stato in chat con una persona con cui mai avrei immaginato di ri-parlare così a lungo e cosi serenamente, belle emozioni, grazie :)
Ma veniamo ai tg: il ducetto, proprio poco fa nel tg delle 20, si è dichiarato il miglior presidente del consiglio della storia della Repubblica italiana........... ormai è senza limiti e freni, si autoproclama qualsiasi cosa e calpesta ed insulta tutto e tutti: un pazzo pericoloso.
Gianfranco Fini, intanto, sembra stia tornando a mostrare quelle "palle politiche" che tanti anni fa sembrava possedesse e che via via ha sempre più nascosto. Il presidente della camera ha messo in guardia il ducetto su rischi a cui potrebbe andare incontro per e il suo comportamento, la sua opera ed i suoi scandali . Lo ha detto moderatamente (fin troppo forse.... ) ma chiaramente.
Si è anche ritornato a parlare del caso Battisti, e se ne parla in termini a dir poco inquietanti, dal mio personalissimo punto di vista. Ritengo valide le ragioni della richiesta di asilo politico da parte dell'ex brigatista; se il ducetto in pubblico ormai arriva a dire ed a fare quello che vediamo giornalmente, il timore di chi non la pensa come lui è più che comprensibile e quindi mi auguro vivamente che il Brasile torni sui propri passi e non dia la richiesta estradizione all'Italia.
Niente, niente internet stasera, mi sa che mi devo proprio rassegnare a vedere X factor :)... o un film che sta iniziando su raitre.... il pollo è quasi pronto e cercando di ridere dell'ormai infinito nomigliolo del nanetto "nanopedopidumagnacorruttmigliopremier" ....... vado a cenare :)

Nessun commento: