mercoledì 23 settembre 2009

SPUNTI DI RIFLESSIONE


Aspettando l'inizio delle partite, da sentire in radio anche senza che giochi la Juve, mi accingo a scrivere per voi un post che potrebbe risultare confusionario, visti i tanti fatti ed i tanti argomenti in ballo.
Volevo iniziare annunciandovi, se non mi hanno dato notizie sbagliate, che Marco Travaglio sarà ancora ad "Annozero" credo anche grazie alla "spettacolare" conferenza stampa di Santoro che ha letteralmente annichilito il direttore di rete, servo di un governo autoritario ed anti democratico. Grazie Michele ! Santoro è un personaggio che, su molti, provoca grande antipatia, me ne sono accorto io in questi giorni dove, su facebook, ho pubblicato proprio gli "sfoghi" del grande Michele, e due "amici" hanno deciso di abbandonarmi. Aldilà delle simpatie e delle antipatie personali, però, dovremmo tutti avere a cuore la libertà di stampa e di informazione: se c'è in tv ancora un non-giornalista come Fede, ci deve essere Michele Santoro e la sua squadra !
Citazione di schifo, invece, dal Senato della Repubblica dove, oggi, è stato approvato lo "scudo fiscale" a favore del rientro dei capitali (sporchi) che sono conservati all'estero; per confermare lo schifo politico in atto, lo scudo è stato "allargato" anche ad altri reati come, per esempio, il falso in bilancio: il ducetto si sta proprio mettendo tutte le sue cosine a posto.
Concludo con le ultimissime novità che arrivano da Garlasco: altre "gigantesche prove" degli "infallibili" inquirenti inchioderebbero Stasi: è una vergogna ! non essere in grado di risolvere un caso di omicidio ed accanirsi su una sola persona alla ricerca di prove ...... inventate.
Anche per stasera la mia razione di "parpagnate" l'ho scritta :)).... sperando di non avervi tediato troppo e di avervi fornito, invece, brevi ma intensi spunti di riflessione.

Nessun commento: