martedì 14 luglio 2009

IL MIO CORDOGLIO


Sono uscito dall'ufficio quasi contento dall'aver finalmente conosciuto una persona che ammette di adorare il "nanopremier" fino al punto di sognare di sposarlo (testuale), senza mezzi termini, con la piena convinzione di essere nel giusto e respingendo ogni singola accusa che viene mossa all'attuale presidente del consiglio. Personalmente credo nella sua buona fede ed infatti ho fatto in modo di tagliare corto specie quando mi sono reso conto di parlare un po al vento, viste le ferree convinzioni altrui ma, almeno..... finalmente, ho trovato una convinta votante del nano visto che sembrano essere diventati rarissimi.
Potenza della tecnologia avanzata (o non so cos'altro) su facebook ho "ritrovato" una persona che prima avevo tra i contatti di msn. Ci eravamo vicendevolmente eliminati dopo una discussione legata ad alcune mie opinioni espresse sul blog nei confronti degli ebrei e degli atti compiuti da questi in casa d'altri, ovvero in Palestina. La ritrovo casualmente, tramite un contatto comune di facebook, attaccarmi perché mi ero permesso di definire l'immagine del duce.....una schifezza. Nella vita, è proprio vero, non si finisce mai di imparare: mi elimina dai contatti di msn perché, avendo origini ebree, si sente offesa dalle mie accuse contro Israele e poi adora e difende a spada tratta Mussolini !?...... qualcuno mi dia una spiegazione logica.... o forse c'è; l'atteggiamento complessivo di Israele nei confronti dei palestinesi è molto simile a quello dei nazisti nei confronti degli ebrei e quindi il cerchio, in qualche modo, si chiude.
Dopo aver commentato a caldo, nel post precedente, la sorprendente candidatura di Grillo a segretario del Pd, qualcosa va certamente aggiunto. La provocazione del comico è stata geniale, si ma, come c'era da aspettarsi, il Pd ha subito iniziato a mettere i bastoni tra le ruote di Grillo cercando, in ogni modo, di non farlo tesserare. E' notizia d'oggi che Beppe si recherà domani a Nervi (dove ha la residenza) per potersi tesserare e, quindi, candidare.........la cosa veramente gradevole è vedere "tremare" le "grandi menti" del Pd che hanno una fottuta paura della candidatura di Grillo e cercano di rispondere (arrancando pesantemente) perchè consapevoli di essere a forte rischio.
Chiudiamo commentando due notizie freschissime: la morte del parà italiano ucciso dai talebani che è l'ennesima dimostrazione che non esiste nessuna missione di pace dei nostri militari e che, in quei territori, la "resistenza" del posto (non li chiamo terroristi visto che sono in casa loro) non finirà mai, Obama deve capirlo e farsene una ragione.
La seconda notizie, di casa nostra, è la condanna a sei anni dell'agente di polizia Spaccarotella, quello che sparò ed uccise Gabriele Sandri, ultrà della Lazio. Da un lato è positiva la condanna in quanto tale; dall'altro è semplicemente assurdo pensare che una persona che spara attraverso due corsie d'autostrada (rischiando di uccidere chiunque passi di li per caso !) ed uccide un "ragazzo qualunque" prenda solo sei anni di carcere solo perchè indossa una divisa (anzichè un'aggravante è diventata un'attenuante !).
Il mio cordoglio, oltre che alle famiglie dei due ragazzi (il parà ucciso dai talebani ed il ragazzo ucciso dal poliziotto) è identico e va anche alla "famiglia Italia" per la prematura scomparsa della Giustizia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che puzzaaaa!!!!!!Franceschini e company si stanno proprio cacando addosso!!!!!!se Grillo riesce a candidarsi dovrannofare una bella scorta di Dissenten nel PD. Che stronziii!!!!(parlando di merda)