domenica 12 luglio 2009

GENIALE PROVOCAZIONE ?


Come promesso la scorsa settimana e non essendo ne un politico, ne un dirigente d'azienda, ne tantomeno il governatore di una qualche banca, eccovi mantenuta la promessa con la pubblicazione della foto che riassume quanto accaduto domenica scorsa al sottoscritto, in compagnia dell'uomo che non taglierà mai i suoi pisciatissimi capelli e della donna che, nello specifico, ha scattato la foto (Toto&Mela). Ricorderete certamente il post "Il lido" e noterete sicuramente, nella foto, il nostro sgomento nell'aver scoperto............. dove eravamo casualmente finiti. Ma questa volta un po di fortuna ci ha aiutato.
Reduce da un tranquillo, sereno e divertente fine settimana nisseno con, tra gli altri, la graditissima compagnia dei "Cascini" e della "mulunara" Rita, mi è mancato solo il mare ma ci sarà tempo e modo e poi è anche divertente essere un po "diverso" dalla massa...... tutta super abbronzati.... e che palle ! (quarchi cosa l'ama diri).

Intanto il G8 è appena finito e, puntualissime, sono tornate le scosse di terremoto. Non sarà carino e simpatico criticare anche l'Entità sovrannaturale che ci osserva chissà da dove (leggasi Dio) ma è certamente singolare una coincidenza di questo tipo.

Sono arrivato presso la mia "residenza palermitana" intorno alle 21 e 30, giusto il tempo di sistemare la roba, fare una doccia, cenare per poi montare ed accendere il pc e "vado a sbattere" contro una notizia di quelle che non sai come commentare: Beppe Grillo si è ufficialmente candidato alle primarie del P.D. del 25 Ottobre prossimo. Credo si tratti di un atto di geniale provocazione anche se le motivazioni date dal comico sono molto serie, precise, circoscritte e, aggiungerei, poco contestabili. Di fronte al vuoto evidente della classe dirigente del maggior partito di (presunta) opposizione, una candidatura come quella di Grillo potrebbe anche risultare destabilizzante per gli organismi del partito di D'alema & C.; sono curioso, staremo a vedere e, sinceramente, sono anche parecchio stimolato, a primo impatto, nell'andare a votare.

Nel salutarvi volevo invitarvi, per i pochi che ancora non l'avessero visto attraverso facebook, a visualizzare il video relativo al grande Rino (ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=H9rcxZqrY1s) e ad aggiungere alle vostre amicizie di fb oltre che a pubblicizzare questo bellissimo blog :)

Vi ringrazio sempre per l'attenzione ed il tempo dedicatomi e per le tantissime dimostrazioni di apprezzamento.

P.S. Domenica tutti in via D'amelio mi raccomando ! (a proposito.... non so a quanta gente ho detto di venire perché ospitati a casa mia.....:)))))

Nessun commento: