giovedì 20 maggio 2010

PAROLE

Constatato con piacere che il blog è più seguito di quanto io stesso pensi anche da chi, per screditarlo, crea link su facebook menzionando 20 visite al giorno (di cui 18 sarebbero mie) per poi leggerlo quasi regolarmente e non sapere che, ahimè, il contavisite non conteggia i miei ingressi in quanto blogger ....... chi si occupa di software dovrebbe saperlo (!); si va avanti, comunque, senza alcun timore per le polemiche che, anzi, sono la linfa vitale del blog stesso.

Una precisazione in merito al post precedente: non era una "civica" ma un "civico" che aveva preannunciato una tallara .... nella concitazione dei racconti devo aver capito male, comunque allarme rientrato.... nessuna tallara a nessuno. Per quanto riguarda il mio presunto sputtanamento di riunioni, aggregazioni o assemblee varie..... direi che è un problema essenzialmente mio visto che non offendo nessuno e, se non quando si parla di futilità, non cito mai nomi e cognomi; al limite, poi, dovrebbe lamentarsi chi è presente alle suddette riunioni e non certo chi non c'è.
Se chi parla capisse il significato delle parole, vivremmo in un mondo decisamente migliore.

Parlando anche di altro e non dimenticando che il blog ha caratura nazionale, europea e mondiale... :-D ......va segnalato il DDL del Governo sulle intercettazioni: l'ennesimo provvedimento antidemocratico di una maggioranza parlamentare asservita alle necessità del suo ducetto. Napolitano, in nome della libertà di informazione e della democrazia di questo paese, ha un'altra possibilità per dimostrare di non essere un burattino impaurito e dormiente.

Aspettando di capire i perché e i per come che hanno spinto Santoro a lasciare la Rai (magari ne sapremo qualcosa in più stasera su Annozero), mi auguro semplicemente di poter avere ancora la possibilità di seguire i programmi del giornalista napoletano. Certo, tutti noi, attendiamo motivazioni valide e che, soprattutto, lascino bene sperare; dopo "Raiperunanotte" il buon Michele ce lo deve.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me non dovresti comportarti così

Anonimo ha detto...

Anonimo?????!!!!anche tu non dovresti comportarti così!!per prima cosa dovresti firmare il tuo cosidetto commento e poi magari essere meno ermetico!!! Grazia Zaffuto

Anonimo ha detto...

Cara Grazia. Cosa significa? Anche tu pensi che sia giusto tirare in ballo amici, fatti personali, e definire questi ottusi. Io, più che osservare il mio ermetismo, ti raccomanderei di osservare l'ineducazione di certe affermazioni, soprattutto quanto queste sono rivolte a persone con cui condividi momenti importanti di discussione e confronto. Non ritengo giusto, "giuste o sbagliate che siano le affermazioni", spiattellarle ai 4 venti, fecendo conoscere fatti, a tutti i condivisi utenti di facebook. Qual'è il tuo parere? E per farti contenta mi firmerò: Maria Rosa.

Anonimo ha detto...

non era una "civica" ma un "civico" che aveva preannunciato una tallara .... nella concitazione dei racconti devo aver capito male.....

heheheheh, ma che ti sei rincoglionito Angiolè...meno male che il post si chiamava ottusità...calza a pennello. Maxtella, Mexana o che dir si voglia

Anonimo ha detto...

Non è che anche sul mio conto ti sei sbagliato visto che era sabato, all'1 di notte al Boca, belli chiaruti...Comunque io mi sono rotto di alzare l'odiens del tuo blog senza soldi. La prossima volta ti presento la fattura. Hehe

Precisazioni:
- il contavisite non conteggia i miei ingressi in quanto blogger ....... chi si occupa di software dovrebbe saperlo

risposta: ma sei sicuro...che in caso ci giochiamo una birra???

- Per quanto riguarda il mio presunto sputtanamento di riunioni, aggregazioni o assemblee varie..... direi che è un problema essenzialmente mio

risposta: pensi di potere giudicare tutto e tutti, e ti prende male quando qualcuno giudica le tue affermazioni???

- visto che non offendo nessuno e, se non quando si parla di futilità, non cito mai nomi e cognomi

risposta: vale lo stesso anche per me

- Se chi parla capisse il significato delle parole, vivremmo in un mondo decisamente migliore.

risposta: ahahahahahahahahahahahah

- Parlando anche di altro e non dimenticando che il blog ha caratura nazionale, europea e mondiale

risposta: ahahahahahahahahahahahah

- Aspettando di capire i perché e i per come....

risposta: Alla Pignato fanno corsi di recupero lingua italian(o) spettacolari


Maxtella, Mexana o che dir si voglia

Angioletto ha detto...

Maxella, non negare quello che hai detto al Boca, capisco che hai di che vergognarti, ma c'erano testimoni.... dai, fai cadere la cosa, meglio x te e x la tua vergogna personale (si sono sicuro che il contavisite non conta le mie....... gnurant !!)

Anonimo ha detto...

Fuori Santoro.... dentro Zaffuto. Max