giovedì 11 febbraio 2010

CINICI UMANI


L'uomo tutto d'un pezzo è stato sputtanato, per benino, pure lui. Situazione evidentemente vergognosa e scandalosa, da ogni punto di vista, eppure sentiamo dire, tranquillamente, dal capo dello Governo che la Magistratura attacca tutte quelle brave persone che fanno il loro dovere. Sono affermazioni di una gravità inaudita che non possono continuare a passare lisce in questo modo, specie mentre si ascoltano le intercettazioni sulle "ricompense" sessuali di Bertolaso ma soprattutto le risate dei suoi stretti collaboratori (giustamente in galera) che quasi festeggiano l'avvenuto terremoto. Gente vergognosa che, non dico che non merita di vivere perché sono contrario alla pena di morte, ma che certamente dovrebbe marcire in carcere per il resto dei suoi giorni. Tutti ci appaiono affranti ed impegnati quando accade una catastrofe naturale (che è naturale fino ad un certo punto), ed in realtà se la ridono cinicamente di fronte a morti innocenti. Il titolo del post doveva essere "CINICHE BESTIE" ma non ho voluto offendere gli animali.

Subito il "nanopremier" si è affrettato a rassicurare tutti sulla moralità di Bertolaso ..... se lo dice lui !! Sono profondamente schifato non solo dai "soliti" imbrogli che ormai, in Italia, sono all'ordine del giorno ma dalla volgarità e dalla profonda cattiveria che ha contraddistinto questa ed altre vicende simili.

Bisogna difendere e proteggere la Magistratura ed i Magistrati; dalla mafia e dalla criminalità organizzata si ! ma anche da un regime partitocratico, tangentista e puttaniere di cui bisogna disfarsi nel più breve tempo possibile.