mercoledì 10 febbraio 2010

BERTONANO


A dire la verità non avevo proprio tanta voglia di scrivere. Non è certamente questo il modo migliore di aprire un post per cercare di attrarre lettori ma, chi mi segue e mi conosce, sa che sono abituato ad essere sincero e diretto e sa che rimango tale anche quando scrivo sul blog, che considero una sorta di diario "personale" condiviso comunque con tutti grazie alla rete. Un po qualche nevralgia da freddo e un po facebook bloccatissimo (per girare una pagina ci vogliono dai 60 agli 80 secondi !), mi stavano spingendo a letto, ma poi la voglia di comunicare (più con me stesso che con gli altri), mi ha fatto sedere al pc.
Non ho trovato oggi il gradito messaggio su msn condito di canzone da ascoltare su YouTube ..... sarà stato un caso o colpa di quello che c'era sotto il naso ? ..... ovviamente e volutamente poco chiaro alla massa ma, nel mio diario online, era una cosa che volevo scrivere....... rimane comunque tutto innocuo, maturo e sufficientemente sereno, ma alla sincerità nel raccontarsi le emozioni io non pongo limiti e paletti: non l'ho mai fatto :-D

Lunga giornata lavorativa culminata nella riunione dei "Grillinisseni". La prima dopo la "ribalta" televisiva della "Scorta civica", dopo la visita di Sonia Alfano e i dubbi su Gioacchino Genchi (a quanto pare solo miei e di qualche altro). Una riunione importante dove era necessario ri-parlarsi, ri-scambiarsi sensazioni, opinioni, idee. Una riunione da cui sono andato via molto soddisfatto e propositivo per il futuro prossimo augurandomi (ma ne sono quasi certo) che gli stessi pensieri passavano nelle teste degli altri. Per ovvie ragioni non posso aggiungere e dettagliare meglio ma, come sempre, man mano che andremo avanti il blog vi terrà aggiornati e vi inviterà sempre ad unirvi alle iniziative.

Sabato a Palermo si svolgerà una manifestazione in difesa dei Magistrati analoga a quella avvenuta a Caltanissetta di recente. Non so se potrò esserci (lavoro e previsioni meteo forse me lo impediranno), ma non posso non sollecitare chi, potendo, deve andare !

Chiudo questo rapido e breve appuntamento di oggi, salutando con piacere il prossimo ingresso di Bertolaso tra i Ministri del Governo e sottolineando che, giustamente, l'avviso di garanzia è d'obbligo per chi si accinge, forse, a far parte di un Governo presieduto da un piduista.