domenica 17 gennaio 2010

AVANTI FIDUCIOSI


Fine settimana politicamente impegnativo con ben due riunioni, ieri pomeriggio, coi Grilli Nisseni: la nostra, solita, del sabato pomeriggio ed un'altra, a seguire, per l'organizzazione del "Forum Provinciale per l'acqua pubblica".
Giorno da segnare sul calendario, oggi, anche perché è il compleanno di Maxtella, il noto "losco" personaggio del quale potete ammirare il video celebrativo di ieri sera in alto a destra in anteprima mondiale solo sul mio blog. Auguri sinceri ancora a Max e tanta solidarietà alla "giovanissima" Lucia............. mah .... speriamu ca un si n'cazzanu ! (speriamo che non si arrabbino:))
Nelle prossime settimane si susseguiranno gli eventi: avremo un incontro con un Assessore comunale a cui presenteremo un progetto sul fotovoltaico (non posso dirvi di più al momento ma ovviamente vi terrò informati), il 30 Gennaio saremo in piazza a distribuire volantini ed informare, a Caltanissetta, in difesa della Costituzione ...... ovviamente siete tutti invitati ad unirvi ed a partecipare; il 6 Febbraio alle 18.00 verrà, invece, presentato, sempre a Caltanissetta il libro di Gioacchino Genchi del quale vedete la copertina in foto in questo post. La presentazione si terrà presso la libreria "Utopia - Piccola libreria indipendente" e, se non ci saranno imprevisti personali dell'ultima ora, avrò il piacere di leggere alcuni passi del libro. Anche in questo caso è ovvio l'invito per tutti voi: per conoscere personalmente Gioacchino, assistere alla presentazione dell'interessantissimo libro e,soprattutto, sentire il sottoscritto leggere............ a parte gli scherzi, mi auguro che possa esserci un'ampia partecipazione di nisseni (e non) per entrambe le date. Spero tanto che Caltanissetta dimostri di avere una coscienza, ne avremo a breve una dimostrazione: sia tra "gli elettori" sia tra gli "eletti". Per continuare ad insistere (ed a resistere) non ci resta che essere, come sempre, fiduciosi !