sabato 24 ottobre 2009

MA STIAMO SCHERZANDO ?


Rieccomi a voi dopo ben due giorni di silenzio. Capisco benissimo che stare senza i miei post è difficile e duro ma se non mi ritaglio il giusto tempo e la giusta serenità per sedermi al pc, le "minchiate" non mi vengono tanto bene :).
Ieri sono riuscito, finalmente, a vedere ed a parlare con il leader dei "Grillinisseni": già programmata riunione per Mercoledì 28; come detto nel post precedente verificherò intenzioni e programmi anche se, dalle prime due chiacchiere con Giancarlo, mi sembra siano tornati sulla "retta via" ed abbiano compreso certe scelte sbagliate in buona fede. Altre due comunicazioni che il blog vi lancia sono: appuntamento per domenica a Caltanissetta presso la Villa Cordova per poter usufruire del mercatino biologico (sperando che prima o poi smetta di piovere); prenotatevi, invece, il giorno di ferie per il 9 Novembre, quando farà visita, al tribunale di Caltanissetta, il Ministro Angelino Alfano. Pacificamente e con la civiltà che ci contraddistingue penso proprio che i nisseni dovranno accoglierlo come merita. Farà in tempo a venire ? i più ottimisti contano molto sulla "maretta" che al momento c'è all'interno del governo; nonostante l'informazione cerchi di minimizzare e di sviare l'attenzione, è evidentissimo che il ministro Tremonti si trova al centro di una disputa politico-territoriale (la Lega lo protegge e lo difende) che non fa presagire nulla di buono per l'esecutivo. Riuscirà il solito intervento di "Silvio medioman" a risolvere tutto ?
Solidarietà, infine, ai quattro sottoufficiali dei carabinieri arrestati dai colleghi del Ros per aver tentato di ricattare il presidente della regione Lazio Marrazzo. Con gli stipendi da fame che si ritrovano oggi le nostre forze dell'ordine e con la totale mancanza di risorse nelle questure e nelle caserme i quattro "fedelissimi dell'arma" hanno pensato che, se il Presidente del Consiglio va con le minorenni e le prostitute, non sarebbe stato male mettere in giro un video col Presidente della Regione Lazio che va a transessuali ! come dargli torto ?..... secondo me i quatto "padri di famiglia" avevano solo la necessità di arrotondare il misero stipendio e magari di mettere la benzina nelle macchine di servizio e poter quindi inseguire i malviventi ! perché pensare sempre male ?....... e poi per uno come Marrazzo cosa sono 80.000 euro ?
Chiudo con due sane risate sul simpaticissimo video dei "tafano broders" che celebra (si fa per dire) la clamorosa nascita di un bambino di colore da una coppia di nisseni di razza bianca. Un fatto che ha fatto il giro della città e dove, come al solito, da bocca a bocca, sono stati aggiunti particolari sempre nuovi e diversi ed il filo che divide verità e menzogna è diventato sottilissimo, quasi invisibile.

Nessun commento: