sabato 29 agosto 2009

IN VACANZA


Ultima serata nissena prima del rientro. Era previsto un bel festino in piscina presso la casa in campagna di Micheluzzo "Ceramica" ma un forte acquazzone con tanto di grandine ha messo in dubbio tutto. La festa comunque dovrebbe esserci seppur in mezzo a mille difficoltà logistiche e dovrebbe essere sempre...... in piscina. Ultima serata, dicevo, condita da eventi di gioia e tristezza. Ci saluteremo in tanti stasera considerando che molti, tra domani e lunedì, partiranno per le rispettive mete di lavoro (compreso io). Qualcuno è già andato via da un po, qualcuno da qualche giorno; il grosso, comunque, stasera ci sarà per il saluto finale di un'estate, come sempre, spensierata e divertente. Un saluto particolare...... anzi particolaRO a Cascina che staserà ci saluterà per ritornare nel nord Italia e lo farà in condizioni......... abbastanza singolari, non aggiungo altro.
Certo non sarà la stessa cosa, non sarà come stare insieme a ridere e divertirsi ma almeno, oggi, abbiamo tutti internet che ci permette, in qualche modo, di rimanere in contatto, di farci fare qualche chiacchierata e di farci sentire tutti più "vicini" a discapito delle distanze. Un abbraccio fortissimo alla grande attrice ed alla grande amica !
Sto per uscire per "fare l'aperitivo" (che modo di dire odioso !) con due carissime amiche che non vedo da tanto tempo e che spero di convincere a venire al festino. Gioia e tristezza: in fondo è il normale trascorrere della vita.............. minchia che sono poetico stasera !!! Per oggi facciamo prevalere la gioia....in fondo è ancora estate e siamo ancora....in vacanza.

Nessun commento: