lunedì 28 luglio 2008

MENZOGNE

Mentre quel "nanopazzo" di Berlusconi riesce anche a vantarsi che tutti gli obiettivi del governo previsti in questo periodo sono stati centrati (principalmente quelli suoi personali), l'Italia è in balia di se stessa e non si capisce davvero più cosa tiene ancora la gente inerme, anche se ogni giorno che passa la situazione generale diventa sempre più precaria e difficile e sembra poter "esplodere" da un momento all'altro.

Uno degli obiettivi di cui maggiormente si vanta il nuovo governo è quello di aver ripulito le strade di Napoli. La televisione in genere, i Tg, gli speciali e persino i programmi che non se ne dovrebbero occupare, ci fanno vedere e ci portano testimonianze sulla Napoli nuova, la Napoli pulita, la Napoli del Popolo delle Libertà. Ebbene, sappiate che sono tutte cazzate; la situazione in Campania è critica in molte zone (dove avrà portato la spazzatura Berlusconi se non nelle discariche illegali ?); forze dell'ordine ed esercito la fanno da padrona contro le Leggi vigenti e contro le proteste del popolo, quel popolo che dovrebbero difendere e proteggere..... per definizione.

E intanto..... il Parlamento applaude Fassino per solidarietà sul caso telecom, assiste ai gesti di Bossi verso i simboli dell'Italia, si compiace delle belle trovate giornaliere del Ministro Maroni sul problema-immigrazione...... si continua a "giocare" alla politica cercando di portare avanti ognuno i propri interessi ed i propri "conflitti"...... finché il pane non scomparirà dalle nostre tavole...... poi sarà finita.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa era scontanta...!!..povera Napoli in mano al reNano..
sciaboletta..dove andremo a finire.??.. Votazioni Europee del 06/2009..NON VOTATE..LEGA E PopoloDeiLadroni...BRIGANTI ITALIA UNITA X FARLI FUORI..TRIESTE E' CON VOI...

Anonimo ha detto...

UN TRIESTINO COMUNISTA?

VAI IN EX JUGOSLAVIA CHE TI ASPETTANO ANCORA IN TITINI

VENDETTA PER LE FOIBE---TOGLIATTI BOIA


P.S. MA DOVE VIVI? CAPISCO I TEMPI DIFFICILI MA QUANDO SCRIVI CERCA DI ESSARE OBIETTIVO

Anonimo ha detto...

..non 1 ma tantiiiii...
Le foibe ci sono ancora..aspettimo te e tutti gli squadriti del nano/sciaboletta..
in ex jugo ci vado al mare..e trovo molti nostalgi Titini..

Dove vivoooo..??????..
NEL MONDO DEI LADRONI

informati pistola le foibe prima dei fasci..poi dei rossi (vendette reciproche..ma mai represse..
vero.??..-basta veder tuo scritto-

..mona..mona..mona..
QSTA è LA MIA OBBIETTIVITà

** BRIGANTI D'ITALIA UNITI x LA LIBERTA'**
.IO NON SONO COMMUNISTA..THè CAPì?

Anonimo ha detto...

ME NE FREGO E' IL MIO MOTTO ME NE FREGO DI MORIRE, ME NE FREGO DELLA GALERA E DEL SOL DELL'AVVENIRE, SE IL SOL DELL'AVVENIRE E' ROSSO DI COLORE ME NE FREGO DI MORIRE SVENTOLANDO IL TRICOLORE, ME NE FREGO DELLA GALERA CAMICIA NERA TRIONFERA', SE NON TRIONFA SARA' UN BORDELLO CON IL MANGANELLO E LE BOMBE A MAN

A NOI

ITALIA AGLI ITALIANI

88