lunedì 21 luglio 2008

IL VIGLIACCO PROTETTO


Qualcuno degli appassionati del blog si aspettava un post dedicato a Fabio B. ormai famosissimo a Caltanissetta ma anche altrove..... ma problemi di natura tecnica mi hanno impedito, al momento, di pubblicare i video che lo vedono, a pieno titolo, eletto come "Man of the merd 2008", in occasione del suo compleanno.


Chiedo scusa agli utenti per l'inizio scherzoso e ad uso privato del blog ma, come avrete intuito dal video, oggi tratto un argomento che a me sta particolarmente a cuore e legato a quel senso di Giustizia e Verità che, in Italia, ormai non esiste più
Nei giorni scorsi, tramite i Tg, abbiamo tutti avuto notizie relative ai processi per i fatti del G8 di Genova del 2001....... ebbene l'ennesima vergogna: 45 erano gli imputati, solo 15 di questi sono stati condannati (peraltro a pene minime che saranno indultate e prescritte). La nostra Legislazione non prevede il reato di tortura; anche per questo motivo tutti gli abusi personali commessi non hanno alcun riscontro effettivo nelle condanne.
Tutti sanno ormai quello che è avvenuto a Genova in quei giorni ! quegli agenti ed i loro superiori non dovevano mai più poter indossare una divisa (oltre a dover finire dietro le sbarre subito !) e lo stesso corpo di Polizia avrebbe fornito un'immagine di se che lo avrebbe riportato nella sua giusta dimensione: una protezione per il libero cittadino. Invece, allora come oggi, le forze armate sono utilizzate ed usate dal potere politico ed economico CONTRO IL LIBERO CITTADINO.
I "numeri uno" delle Forze armate italiane vengono decisi, guarda caso, dalla politica e, di conseguenza, sono al loro servizio. Bisogna spezzare questo legame altrimenti avremo sempre maggiore repressione nei confronti di chi contesta e sempre maggiore impunità per i potenti che delinquono.

Da allora, dal G8 di Genova, qualcosa è cambiato. Chi civilmente manifesta il proprio disappnto sa che quanto avvenuto a Genova nel 2001 può ripetersi con la certezza di impunità per chi si macchia di atti ignobili e da veroVIGLIACCO

L'Italia non si può più definire un paese democratico, è un paese dove il vigliacco armato, macherato e in anonimato viene protetto e non punito.



3 commenti:

Fabio ha detto...

ti ricordo che i video (che mi riguardano) in tuo possesso, sono frutto di una vera e propria intercettazione!

devo rivolgermi a berlusconi?

L'Uomo di Merda 2008.
P.S.: ma chi era l'uomo di merda 2007?

Anonimo ha detto...

A.C.A.B.

10 100 1000 FILIPPO RACITI

Anonimo ha detto...

..Il figlio di un mio carissimo Amico/collega -giornalista sportivo- (x Famiglia Cristiana).. ha vissuto quella terribile esperienza.. assomiglia molto al moretto con barba..altro non posso dire..ma quella sentenza non finirà lì..LO HA GIURATO A COSTO DELLA SUA VITA..
Ti farò sapere sviluppi.. ma forse non sarà necessario...
FABIO..l'uomo di MERDA è SEMPRE E SARA' SOLO IL FOTTUTO BERLUSCA..
BELZEBU' LO ASPETTA ALL'INFERNO..
********
avvisa il nano..Dante Alighieri.. ha riservato a lui un posto SPECIALE..e BinLaden ci fornisce benzina GRATIS..(X alimentar meglio il fuoco)..