giovedì 31 luglio 2008

ARRISTAMMU SALUTATI


Ancora una settimana di lavoro e poi anche per me, e di conseguenza per il blog, inizieranno le ferie. Due settimane o giù di li di riposo presso il bellissimo camping "San Paolo" di Isola di capo rizzuto e poi qualche giorno di "recupero" a Caltanissetta per l'ultima settimana di Agosto.
Qualche mio fan voleva addirittura che mi portassi il p.c. in campeggio e scrivessi da li perché, evidentemente, non riesce a stare senza le mie polemiche..... lo capisco anche, ma credo che il pc rimarrà a riposare a casa. Torneremo nel famigerato campeggio dove nacque.... e crebbe....... il tormentone dei "400 di tritato" divenuto poi un grandissimo concorso ed alla fine un'incredibile polemica per via dei soliti imbroglioni che sono presenti ovunque.....Unanimemente, o quasi, si è deciso di tornare dove siamo stati lo scorso anno, credo perché in ognuno di noi c'è il desiderio di rivivere l'estate 2007.... veramente indimenticabile; come sempre, però, non è facile riuscire a rivivere le esperienze passate e sono convinto che sarà una nuova avventura ed una nuova vacanza speriamo piacevole come la scorsa, ma comunque nuova e diversa.
Uguale uguale non potrà essere principalmente perché, al 99,9 % mancheranno "Cascino e Cascina". Tutti, ma proprio tutti potevano mancare...... anche io cazzo, ma proprio loro due no ! tengo ancora questo 0,01 % di possibilità e di speranza anche se mi rendo conto che è molto molto difficile.
I palermitano (I gemelli, Davidone, Nella.....etc) chissà !.... da qui non ho molte notizie sulla loro eventuale presenza, ma sarebbe parecchio importante e significativa .... e mi fermo qui con le considerazioni..... anche se, come ben sappiamo, dove ci sono loro, beh.... bisogna state attenti ai propri effetti personali :).
Per il resto mi pare e credo che gli altri saranno tutti presenti: da Maxtella e consorte (in libertà condizionata) alla Padrona col suo servo.... ehm... pardon col suo consorte: non mancheranno sicuramente Superdario, mio compagno di viaggio insieme al frigorifero, e la famiglia Cancilleros; credo anche sarà presente il Commercialista con consorte, Felix e la sua donna siracusana e poi ancora Kikomourinho (quest'estate ci si diverte) e consorte..... e penso, infine, anche Joseph e l'avvocatessa. Si prevedono due strepitose nuovi ingressi: una coppia ed un singolo. La coppia dovrebbe essere quella composta dal fresco eletto "Man of the merd" Fabio B.accompagnato dalla nuova (di conseguenza) "girl of the merd" (una sorta di first lady).
Ma l'ingresso più importate, significativo ed esilarante sarà quello di Calogero, il "Cascino originale".... amico di tante vacanze e di tanti ricordi semplicemente unici. Un uomo un perché.
Mi scuso con gli utenti che seguono il blog se ogni tanto, come in quest'occasione, lo utilizzo ad uso e consumo personale ma, alla vigilia delle vacanze, continuare a mangiarsi il fegato appresso ai pregiudicati che ci governano mi sembrava troppo. In settimana, comunque, ci saranno altri post..... sull'attualità, come al solito, questo post, invece, serve da saluto e da augurio per delle serene e rilassanti vacanze per tutti voi.... nel caso non ci fosse modo, tempo o memoria per farlo......diciamo che "arristammu salutati"

Nessun commento: