martedì 8 luglio 2008

CHIUNQUE SIA STATO.....


Una gaffe senza precedenti al G8, continuano a dire tutti.Il presidente George W. Bush è stato costretto a porgere le sue scuse a Berlusconi e al popolo italiano. Tutto questo è avvenuto "solo" perchè è stata pubblicata la vera biografia (senza filtri e "riletture") di Silvio Berlusconi nel 'press kit' che la Casa Bianca ha distribuito ai giornalisti al seguito del presidente americano.
Il caso (o chissa chi) ha voluto che chi era stato incaricato di questa stesura, ha prelevato delle informazioni da internet senza, tuttavia, ometter nulla, cioè riportando tutta la verità...... sentite che descrizione del nostro Nanopremierhanniball (per l'occasione): Il premier italiano è stato uno dei più controversi leader nella storia di un paese conosciuto per corruzione governativa e vizio. Principalmente un uomo d'affari con massicce proprietà e grande influenza nei media internazionali. Berlusconi era considerato da molti un dilettante in politica che ha conquistato la sua importante carica solo grazie alla sua notevole influenza sui media nazionali finché non ha perso il posto nel 2006. La biografia pubblicata sul 'press kit' non si ferma qui: Odiato da molti ma rispettato da tutti almeno per la sua 'bella figura' (in italiano nel testo) e la pura forza della sua volontà Berlusconi ha trasformato il suo senso degli affari e la sua influenza in un impero personale che ha prodotto il governo italiano di più lunga durata assoluta e la sua posizione di persona più ricca del paese. La Casa Bianca avrebbe prelevato la biografia di Berlusconi dalla 'Encyclopedia of World Biography' che risulta aggiornata al mese scorso. Certo ce le scuse americane sono veramente inopportune ! scusarsi solo per un centesimo delle note porcate di Berlusconi...... non si scusarono così, gli americani, nemmeno quando causarono la strage del Cermis, sentite (leggete) le parole del portavoce della casa bianca «Scrivo in relazione a certi documenti di background che sono stati distribuiti ai giornalisti in viaggio sull'Air Force One per il vertice del G8 che si tiene in Giappone. Una biografia non ufficiale del primo ministro italiano Berlusconi, inclusa nel materiale stampa, utilizza un linguaggio insultante sia nei confronti del primo ministro Berlusconi che del popolo italiano. I sentimenti espressi nella biografia non rappresentano le vedute del presidente Bush, del governo americano e degli americani. Ci scusiamo con l'Italia e con il primo ministro per questo errore davvero sfortunato. Come tutti coloro che hanno seguito il presidente Bush, il presidente ha per il premier Berlusconi e per tutti gli italiani la più alta stima e riguardo»..................... azzo che scuse !
Difficile comunque pensare alla gaffe dovuta alla sola "leggerezza" di qualcuno, a questi livelli. Qualcuno, anche negli Stati Uniti, cerca di far girare la VERA INFORMAZIONE.
Al primo G8 già "sgamato". Gli unici a non essersene accorti sono gli italiani.
Comunque sia, infiniti complimenti ed abbracci a CHIUNQUE SIA STATO a farlo.....

2 commenti:

masteratlove ha detto...

grazie della foto angioletto!!! baci baci!! davidino.

Anonimo ha detto...

fantasticooooooo!
Ma che cazzo ci va a fare al G8 IL NANETTO?
lo figura dello stronzo...heheheheh
Gli americani sono unici nel loro genere.....la stampa esiste da quelle parti....riescono a fare queste cose sono dei Grandi.....complimenti all'ufficio del "press kit"...Bravi..