giovedì 27 ottobre 2011

PER VINCERE


Visto che il post precedente ha portato piu' che bene alla Juventus (pur meritando abbiamo rischiato di pareggiarla di nuovo !), mi pare logico, ovvio e scontato riscrivere all'antivigilia della madre di tutte le partite: Inter - Juventus.
Sabato, infatti, a San Siro si giocherà il derby d'Italia". Per me, sinceramente, il vero derby d'Italia è sempre stato quello col Milan, visto che considero i "prescritti" come la seconda squadra di Milano.
Fatta questa dovuta premessa, dico subito una cosa: se stiamo concentrati 90' li asfaltiamo. 
Devo dire che, visto che si gioca in trasferta, un pareggio, stavolta, potrebbe anche starci bene ma se si vuol continuare a stare in testa alla classifica come la squadra che vuol farlo imponendo il proprio gioco, bisogna andare a Milano per vincere. So che, scrivendo questo post, mi espongo coi tantissimi amici interisti ma come esimersi ? uno su tutti voglio ringraziarlo pubblicamente dell'invito a casa sua per vedere la partita insieme; purtroppo non sarò da quelle parti questo fine settimana quindi lui, come gli altri, si dovrà accontentare del solito sms... i rischi comunque ci sono, in certe fasi alcune cose non convincono: dietro balliamo ancora troppo (ma è anche normale se i terzini stanno sempre nella metacampo avversaria) ed il gioco tutto corsa e pressing di Mr Conte (un grande !!) ci fa durare poco più di un tempo. Bisogna essere più concreti e realizzare più occasioni altrimenti, poi, si rischia la beffa ... com'è avvenuto tante volte in quest'inizio di campionato.
Siamo comunque in testa al campionato e, cosa non da poco, imbattuti.
Speriamo che non piova o che non segni il Capitano ... altrimenti viene giù lo stadio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Angioletto...ma chi ti mintisti i banner ppi fari i sordi con le visite degli amici.....massimo