venerdì 10 agosto 2012

C'E' BISOGNO DI TUTTI !

Stava andando talmente bene il post precedente, grazie all'esclusiva, che quasi quasi non avrei voluto scrivere per un po'. Ho anche ricevuto qualche critica per la troppa "morbidezza" delle domande ma non dovevamo mica convincerlo a rinunciare alla candidatura !? serviva un'idea generale delle intenzioni del fresco nominato e, mi pare, che l'intervista abbia raggiunto i suoi obiettivi del momento. Ne ha tratto giovamento il blog che è tornato a picchi di visite che maggiormente gli competono.
Non so se grazie all'intervista o grazie al tam tam su facebook, ma siamo riusciti, a quanto pare, anche a trovare il camper che accompagnerà il Portavoce regionale in giro per la Sicilia. Pare, ma non ho conferme ufficiali, che sullo stesso camper ci sarà anche Beppe Grillo che dovrebbe mettersi a disposizione per supportare la campagna elettorale.
Ci sono tutti i presupposti per ottenere un grande risultato: tutti i partiti siciliani sono in totale confusione; ogni partito ha un candidato ed, anche all'interno dello stesso partito, ci sono liti interne tra questa e quella corrente. La popolazione siciliana è, pressoché, allo stremo e nessuno, almeno a parole, sembra più voler credere alle promesse di posti di lavoro in cambio di voti. Si, vero, da noi è ancora più difficile riuscire nel cambio culturale ma, da qualche parte, bisognerà pur iniziare

Nessuno prende il "10" lasciato da Del Piero e, forse, così, si sentirà meno la sua mancanza... almeno in questa prima stagione senza di lui.
Non dovremo sentire la mancanza di Pepe e di Bonucci che, dopo mesi e mesi di merda addosso, sono stati completamente prosciolti dalle accuse nella vicenda calcioscommesse, in quanto, il loro accusatore Masiello, non è stato ritenuto credibile (!!!!!!!!) .... e ora ? Sig. Masiello prepari un pò di soldi per le calunnie espresse ...
Dieci mesi di squalifica, invece, al tecnico Conte. Ci sono ancora due gradi di Giustizia Sportiva e si spera, quindi, che i mesi di squalifica possano diminuire. Se Masiello non è ritenuto credibile, Carobbio invece lo è, nonostante gli altri venti compagni di squadra di allora lo smentiscano (!!!!).
Aspettiamo gli altri due gradi di giudizio e, nella serena attesa, ci godremo, domani, la partita per il primo trofeo nazionale: la Supercoppa Italiana. Juve e Napoli si affronteranno a Pechino per una partita che, pur disputandosi ad Agosto, ha già la sua importanza.
I bianconeri giocheranno anche per il loro tecnico e, nonostante l'avversario sia difficile, sono ottimista.
Chiudo invitandovi a visitare ed a diffondere questa pagina facebook http://www.facebook.com/cancellerigiancarlo ... dai ! c'è bisogno di tutti !

1 commento:

lillo ha detto...

É chiaro che il nome del blog ti impone un certo modo di comportamento limitando, almeno credo, il tuo raggio d'azione.... Del resto adesso credo che sia arrivato il momento di dare sostegno al candidato Portavoce e non polemica, anche se la maggior parte delle volte la tua Polemica è SacroSanta.....