martedì 14 settembre 2010

CHI ?


Quando ormai si contavano i giorni o al massimo i mesi per poter "festeggiare" la probabile caduta del governo del nanopiduista, ecco che arriva la notizia che il leader del Pri Nucara (CHI ?) ha promesso al nanopresidente che si formerà a breve un nuovo gruppo parlamentare (con Pri, ex Udc, ex Pd e addirittura ex Idv) per sostenere l'azione del governo. La prostituzione politica tocca, quindi, uno dei suoi punti più bassi e, se quanto annunciato dovesse veramente avvenire, sarà evidente ancora di più che il denaro e le poltrone (alcune di ministro appositamente vuote da mesi !) valgono più di ogni ideale e di ogni ideologia. Meglio, quindi, in questo momento, avere idee e non ideologie. Continuare a fidarsi di questi mascalzoni è ormai un'utopia assoluta e chi, nonostante tutto, continua a sostenere i partiti politici tradizionali non fa altro che allungare un'agonia senza fine.
A proposito di prostituzione politica e non, ecco che l'onorevole (??) Stracquadanio (CHI ???) ha rilasciato una dichiarazione che sembra lasciare l'opinione pubblica a bocca aperta........
Dopo le frasi di Angela Napoli di FLI sulle donne del partito dell'amore, ecco che lo sconosciuto deputato del Pdl dal nome impronunciabile dichiara che "è legittimo usare il proprio corpo in politica per fare carriera". Qualche voce riferita al Ministro per le pari opportunità Carfagna ed al Ministro della Gioventù Meloni, a dire il vero, era trapelata ma, sinceramente, non mi aspettavo che proprio un possibile fruitore delle aspiranti deputate potesse ammettere tutto ciò così candidamente. Per rafforzare la sua tesi (di grande moralità !) l'onorevole punta il dito contro il Pd chiedendo, sarcasticamente, se tutte le donne del Pd sono state elette senza alcun favore sessuale o solo per i propri meriti e le proprie qualità. Come a voler lasciar intendere che tutta la politica si basa sui favori sessuali di questa o quell'aspirante onorevola e che, quindi, è normale che una donna (e chissà magari anche qualche uomo) che vuol arrivare in Parlamento debba fare sesso con chissà quanti dirigenti, segretari o presidenti vari........
L'induzione alla prostituzione, prima ancora che una pratica contraria ad ogni morale, è un reato. Quella politica dovrebbe essere punita dai cittadini dentro l'urna elettorale....... quella "vera" dovrebbe essere perseguita dalla legge specialmente quando a vendere il proprio corpo non sono povere donne schiavizzate da aguzzini senza pietà, ma signore per bene che prestano le loro grazie (chissà se con dispiacere....) per raggiungere poltrone politico-istituzionali di grande importanza. E' proprio vero che abbiamo un Parlamento composto, in maggioranza, da nani e ...... ballerine.

1 commento:

valeria alaimo ha detto...

nn son bona cm la carfagna....:)e meno male a sto punto!!!!
usare il proprio corpo x fare carriera politica mi fa rabbrividire...ma ti immagini andare a letto con silvio o buttiglione??? beh anche fassino mi farebbe un pò schifo!!! povero cervello delle donne mortificato x una poltroncina qua e là...e ancora qualche stupida mi parla di quote rose...x cosa? la politica mortifica le donne col buon senso e si tiene le mignotte..oppure le donne di oggi sn convinte che è + facile e conveniente essere zoccole e far marcire il cervellino...e nn parliamo delle ragazzette di oggi tutte tacco a spillo e minigonna!!!