lunedì 23 marzo 2009

I MEDIA



Tante, tantissime aziende italiane stanno chiudendo, giorno dopo giorno; stanno ridimensionando le loro strutture e le loro forze lavoro, i media, ad esclusione di pochi, non ne parlano.
I media si occupano di stupri di rumeni, di rumeni colpevoli o anche innocenti, purché siano presunti stupratori e soprattutto ...... rumeni.
I media si occupano di dare la notizia che Luigi De Magistris è indagato subito dopo che lo stesso ha presentato la sua candidatura alle elezioni europee.
I media si interessano delle "gravissime" irregolarità di quel Galantuomo di Giacchino Genchi.
I media sono il vero "cancro" del nostro paese; sono "a fianco" degli anticostituzonalisti abusivi che ci rappresentano in Parlamento.
I media sono i partiti; sono esattamente la stessa cosa; ci propinano di tutto, stravolgono la verità, ci trattano e ci usano a loro piacimento. Il cerchio si sta stringendo a vista d'occhio: le bugie trasformate in verità, i disonesti in onesti, i Galantuomini in "indagati" che hanno abusato del loro potere.
E' di oggi la notizia che Gioacchino Genchi è stato sospeso dal servizio di polizia di stato; quello che sta avvenendo è di una gravità assoluta ! una persona che ha la sola colpa di aver fatto bene e CON ONESTA' TOTALE il proprio dovere è, da mesi, sotto la pressione dei poteri forti, con l'assurda complicità di organi della Magistratura e delle forze dell'ordine.
Non lasciamo sole le persone come Genchi, saremmo tutti un po colpevoli.
Per chi vuole esprimere solidarietà a Genchi segnalo il suo blog: http://gioacchinogenchi.blogspot.com/.
Inoltre lo trovate anche su facebook sia personalmente che in un gruppo creato in suo sostegno.
Fermiamo questa assurda vergogna.....

Nessun commento: