giovedì 19 marzo 2009

QUALCUNO CI SALVI


Dopo un anno e mezzo di ottima connessione "tre" da Villagrazia di Carini, da ieri sera internet mi fa un po penare; è tutto terribilmente lento ed il segnalatore mi da un 20 % di copertura. Spero sia solo una cosa temporanea e spero, sopratutto, che questo non mi vieti di raggiungervi fin dentro i vostri pc con le mie e-mail..... scassacazzi :).
Volevo trattare, oggi, due fatti che sono, ognuno a loro modo, raccapriccianti.
Prima volevo parlare di Nicola Legrottaglie, ex grande difensore centrale del Chievo, poi difensore-schiappa nella prima esperienza bianconera e, da tre anni, valoroso e temerario centrale di difesa che è entrato anche nel giro azzurro. Sono di oggi delle sue dichiarazioni che, facendo eco alle assurde farneticazioni del Papa sull'aids e sull'uso del preservativo, trattano argomenti quali il sesso, la famiglia, gli omosessuali. Dichiarazioni, quelle del giocatore, che mi hanno lasciato sconcertato. Legrottaglie sostiene che i gay sono peccatori pressoché irrecuperabili, parla della sua astinenza sessuale come se gli altri che "non si astengono" peccano e attacca chi lo definisce un "estremista" in ambito religioso; Nicola..... vabè che giochi nella Juve e già, solo per quello, meriti stima e rispetto :))..... ma nessuno vuole conoscere le tue "manie" (perché di manie si tratta) e le tue idee che, seppur da un punto di vista apparentemente pacato, sono razziste !...... vergognati e pensa a giocare.
Un altro personaggio che dovrebbe sempre e solo vergognarsi è...... un vero nano da circo che passa per uno di grande intelligenza. Sto parlando di Renato Brunetta, attuale ministro del governo....... dell'altro nano. "Gli studenti dell'Onda sono dei ''guerriglieri'' e come tali verranno trattati", queste sono le dichiarazioni odierne di Brunetta riferite agli scontri di Roma di questi giorni tra studenti e polizia. Queste frasi, che sempre più spesso sentiamo dai membri del governo e che suonano sempre più in modo "assoluto", sono dette dagli interessati senza la minima vergogna e, presumo, dopo aver avuto il tempo di riflettere; queste "uscite" devono metterci in forte allarme.
Da una parte la chiesa coi suoi "seguaci", dall'altra i nani dal potere assoluto.
Qualcuno ci salvi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco perchè Legrottaglie è un difensore di merda!! Buttatelo!

Fabio.

Anonimo ha detto...

Non so se le ragioni del Papa siano le stesse ma, molti uomini nn amano ,come dire, indossare il profilattico........ahahahahahhaha
Ritoli'