sabato 28 marzo 2009

UN INCONTRO....... CORTESE


Capisco le vostre difficoltà nel guardare questa foto e cercare di capire qual'è il cane e qual'è la persona; le capisco proprio perché, ieri sera, ho incontrato casualmente Carletto a Palermo e, trascorsa insieme la serata per le vie del centro della città, incredibile ma vero, è stato fermato da altre tre diverse persone, che non lo vedevano da anni e che lo hanno riconosciuto tramite...... il cane ! Il cane, per la precisione Tex (da me chiamato erroneamente tutta la sera Rex.... e Tex cambiava espressione e non gradiva il mio errore :) veniva individuato per primo e, di seguito, veniva riconosciuto Carletto...... mah.... misteri dell'evoluzione umana....... il tutto dentro una serata, finalmente, primaverile e che ci porta ad essere...... più ottimisti :)..... proprio come vuole il nuovo partito italiano..... il "grande" PDL. In questi giorni è in corso il congresso dove ne stiamo vedendo di cotte e di crude: dall'abbraccio tra il "nanopremier" e la "pecorella" Fini, all'acclamazione di....... Brunetta !! oggi, vedendo le immagini, non sapevo se ridere o piangere !.... sembrava un circo, si .... un circo dove veniva acclamato il migliore dei nani ! e proprio mentre si festeggia e si acclama l'uno o l'altro nano..... il Parlamento sta approvando l'ennesimo disegno di legge-vergogna: un testamento biologico che non obbliga i medici a seguire le volontà del paziente e vieta ogni forma di interruzione di alimentazione..... praticamente un "testamento fittizio" che non ha motivo di esistere.
Cosi', mentre accade tutto ciò, Bruno Vespa starà sicuramente imprecando per la richiesta di rito abbreviato da parte dei legali di Stasi nel delitto di Garlasco (si calcola che questa svolta gli sottragga una quindicina di puntate con dettagli macabri e raccapriccianti) e stasera, per tornare tutti uniti e "fieri di essere italiani" scendono in campo i ragazzi di Lippi.
Augurando la vittoria per gli azzurri, anche se a Bari, nella gara di mercoledì contro l'Irlanda, sono previste contestazioni per la mancata convocazione di Cassano (che è barese) ai danni di Mr Lippi (CAMPIONE DEL MONDO IN CARICA), noto e faccio notare che il quarto attaccante della Juventus (forse il quinto vista l'ascesa di Giovinco) è TITOLARE nella Nazionale CAMPIONE DEL MONDO IN CARICA e che, almeno, una cosa positiva, anzi due, il PDL l'ha portata: la scomparsa di un partito di matrice Fascista (ma è più fascista la "pecorella" o il "nanopremier" ?) ed il fatto che potremo tornare a gridare FORZA ITALIA, per incitare la Nazionale azzurra e senza sentirci amici di un piduista.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve Angioletto, finalmente un po' di tranquillità per leggere i tuoi post.
In riferimento a questo ultimo sull'incontro.... cortese mi viene da pensare " stavolta l'hai presa alla lontana?".
Forse volevi dirci che i Padroni li riconosciamo come Cani? Be, se questo era il tuo pensiero, io aggiungerei che spesso sono anche Rabbiosi!
Ahahahahahahahhahaha
Ciao
Ritoli'