martedì 3 marzo 2009

STILE INTER


Mai avrei pensato di poter scrivere un post con un titolo così assurdo. Reduce dall'aver appena finito di vedere una gran bella partita che, nonostante la sconfitta comunque ribaltabile, riconcilia con il calcio, specie dopo aver saputo ed aver letto le esternazioni di quello che, d'ora in avanti, non potrò che definire un vero Idiota: Josè Mourinho.
Chi segue assiduamente il blog ricorderà che quando si seppe del cambio sulla panchina dell'Inter e dell'arrivo dell'Idiota, ringraziai Moratti poiché, avendo capito “il personaggio”, ero convinto che fosse un fatto positivo per chi odia la “provinciale di Milano”. Poi, come accade dall'inizio di questa stagione, l'Inter ha preso la testa del campionato ed ha stentato nel girone di Champions esattamente com'era successo al precedente allenatore nerazzurro. L'Idiota, atteso da tutta la stampa italiana come una specie di “messia”, non ha portato proprio nulla ma proprio nulla di nuovo nel nostro calcio. Ha iniziato la stagione con un modulo (4-3-3) facendosi comprare giocatori costosissimi (Mancini e Quaresma) per poi tornare rapidamente a far giocare la squadra......... come le precedenti stagioni...... (????). Poi, dopo una stagione intera in cui l'Inter gode di continui a decisivi aiuti arbitrali (solo a memoria ricordo i due gol fatti grazie alle doti pallavoliste di Adriano ed il rigore INESISTENTE di domenica scorsa) l'Idiota ha il coraggio e la faccia tosta di dire che sono gli altri quelli aiutati ! Sostenere che il rigore su Balotelli di domenica scorsa ci fosse,come ha fatto l'Idiota ma anche il suo presidente, equivale a dimostrare di non capire nulla del gioco del calcio; tutti....... giornalisti, addetti ai lavori, tifosi dell'Inter hanno ovviamente sostenuto che il rigore non ci fosse....... tutti tranne loro due.
La società Inter, nella persona del miglior LADRO d'Italia (dopo il “nanopremier”) appoggia le esternazioni folli dell'Idiota dimostrando di aver trovato in lui la naturale incarnazione dello stile-Inter...... un vero STILE DI MERDA !

Nessun commento: