mercoledì 11 marzo 2009

CHE PRONOSTICO !


Mentre inizio a scrivere il post non posso ancora poter dire che ci ho preso in pieno, ma quasi. La partita della Roma è ancora in corso, .... l'altra è finita, come ci si aspettava. Ieri sera, orgogliosamente e con le armi che in questo momento aveva a disposizione, la Juve è uscita a testa alta andando vicino alla qualificazione ma io, che di calcio so, avevo capito che la qualificazione l'avevamo persa a Londra. Grazie comunque ragazzi.
Stasera molti aspettavano al varco la "corazzata nerazzurra" alla prova della verità.... e la verità è arrivata, l'Inter non vince una Coppa Campioni da oltre 40 anni nonostante abbia preso l'allenatore "giusto" per farlo. L'idiota è appena scappato, come al solito irritato, dall'intervista su raidue, non appena qualcuno ha interrotto il suo solito arrogante monologo: missione fallita idiota....... fattene una ragione. Non appena la giornalista gli ha chiesto se volesse ancora incontrare il Manchester (come disse prima del sorteggio degli ottvi), lui se n'è andato, irritato e disturbato.... davvero un gran coglione !
Rido rido e rido ancora pensando che tutti i miei amici e conoscenti interisti, piu' o meno miei coetanei o più giovani, non hanno mai provato l'ebrezza di essere Campioni d'Europa e che, secondo me, cominciano a pensare che moriranno da interisti senza mai aver provato questa emozione........ Mourinho come Mancini.... anzi meno, vista la Coppa Italia....... :)..... grazie Idiota

5 commenti:

Anonimo ha detto...

condivido pienamente pur non essendo tifoso della tua squadra... e il pagliaccio merita di andare fuori...

Anonimo ha detto...

CARO ANGIOLETTO OGNI VOLTA KE PARLI DEI CAMPIONI D ITALIA IN CARICA (AIMHE ORMAI DA 3 ANNI) PERDI SEMPRE IL LUME DLLA RAGIONE..
IN 30 ANNI KE ESISTO NN HO MAI VISTO NESSUN ALLENATORE KE AL PRIMO ANNO VINCE TUTTO..MOURINHO INVECE STA DOMINANDO UN CAMPIONATO KE X VOI RUBENTINI E MILANISTI DOVEVA ESSERE UN AFFARE VOSTRO E VI A LETTERALMENTE VATTIATO DICENDOVI IL VANGELO NELLA FAMOSA CONFERENZA STAMPA..
AHH DIMENTICAVO.IERI A MANCHESTER LA SQUADRA KE HA DOMINATO LA PARTITA NN ERA LA JUVE O IL MILAN..ERA L INTER DELL ALLENATORE PIU SPAKKIOSO DELLA STORIA ITALIANA..

Anonimo ha detto...

Nonostante si dice che i veri blogger non rispondono ai commenti, io me ne sbatto e rispondo...... eccome:
l'anonimo interlocutore è talmente sicuro e certo di quello che dice che..... si vergogna e non si frma.... complimenti !
i tre scudetti a cui fai riferimento ..... beh... uno a tavolino, uno senza avversari e uno regalato dagli arbitri..... ancora complimenti !
dominato a Manchester ?... e beccate du pappine ?.... pensa se non dominavate !... e poi, dopo la gara dell'andata dove siete stati umiliati, non dovevate nemmeno andare in Inghilterra
nessun allenatore che al primo anno vince tutto ?..... a parte che l'idiota portoghese non ha ancora vinto niente e, comunque ci sono stati degli allenatori che hanno vinto tutto al primo anno, consiglio l'acquisto di un almanacco illustrato del calcio.....
Infine, sulla conferenza stampa,ti dico che non ha vattiato proprio nessuno, semmai è stato lui umiliato e messo a nudo da tutta la stampa europea, ma non mi sorprende che voi interisti lo adoriate, è uguale a voi.......a proposito, complimenti per il pugno al tifoso..... davvero molto sportivo. Vergognatevi in silenzio tifosi interisti.

Anonimo ha detto...

CARISSIMO,
come promesso leggo e seguo i tuoi post anche se strattano di sport, dove io sono lo zero assoluto.
Rispondo comunque con un commento che dovrebbe essere applicato, a mio avviso e modesto parere a tutto il nostro modus vivendi, compreso lo sport.
Cio' che vorrei dirti è che se cancellassimo tutto cio' che è sgradevole ,gli esseri umani non esisterebbero piu'. Dovremo invece sforzarci di capire perchè cio' avvenga.
Riferito alla juve , tu hai capito cosa è successo?
Bene, spera che lo abbiano capito in molti e che i restanti nn si vantino di cose di cui invece dovrebbero vergognarsi.
Al tuo prossimo post
Ritoli'

Anonimo ha detto...

Murignio...suuuuuUUUCA!

Fabio.