sabato 22 novembre 2008

VERGOGNA !


Non ci sono ancora immagini da poter mettere online e non ero a San Siro con una telecamera, quindi, dopo tanto tempo, ecco di nuovo un post senza video.
Il calcio è nuovo, il calcio è cambiato, il calcio è pulito. Si ora che gli arbitri fanno vincere le partire all'inter, in maniera palese, si, ora è pulito ! L'unica immagine adatta alla serata è questa che pubblico.
L'onestissimo petroliere Moratti portato via dalle forze dell'ordine. Di ragioni per farlo ce ne sarebbero svariate, in un paese normale: dai soldi che ci ruba tutti i mesi dalle bollette, alle intercettazioni illegali fatte per suo conto, ai passaporti falsi (ma li il pregiudicato Oriali si è assunta tutta la responsabilità) fino ad arrivare al clamoroso rigore che stasera, sullo 0 a 0, è stato chiaramente negato alla Juventus.
Non appena saranno disponibili le immagini non mancherò di proporvele ma l'intervento di Muntari su Marchionni in piena area è un rigore lapalissiano, da regolamento in pieno. Se una cosa del genere fosse accaduta a parti invertite ci sarebbero le interrogazioni alla Corte di Strasburgo !
L'italia sarebbe (se ce ne fosse la possibilità) un paese da rifondare totalmente, da capo a piedi.
Il calcio italiano ne fa da specchio in maniera perfetta.
E'una vergogna !!
Moratti in galera !

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che lapalissiano..... fai ridere se pensi che questo sia un rigore. Un pò di sportività non ti farebbe male dopo che l'inter, ha ampiamente meritato la vittoria ed è stata penalizzata in più occasioni con fuorigioco inesistenti.

La vergogna è un sentimento che appartiene solo alla vecchia "signora", certamente non al sig. Moratti.

Fabio ha detto...

con questa difesa la juve non potrà fare molto. se poi ci mettiamo pure la preparazione atletica (ogni partita se ne rompe uno), tutto si fa più difficile. Considerando che finora la juve non ha mai giocato con la squadra tipo, non si può fare altro che dare comunque un merito a queste riserve che si stanno dando da fare nei limiti delle loro possibilità.
L'Inter ieri ha meritato di vincere.
Ma Giovinco? Aspettiamo che faccia 30 anni per vederlo giocare???

Anonimo ha detto...

CARO ANGIOLETTO MI HAI DELUSO TANTISSIMO CON QUESTO POST..UN UOMO DI CULTURA COME TE NN PUO CADERE COSI IN BASSO..MA COME FAI AD AGGRAPPARTI AD UN RIGORE QUANTO MENO DUBBIO X NN RICONSCERE CHE IERI SERA C'E STATA SOLO UNA SQUADRA IN CAMPO..LA BENEAMATA INTER..LE COLLERE KE CI AVETE FATTO PRENDERE IN PASSATO VE LE STIAMO RESTITUENDO CON GLI INTERESSI..CON UNA PICCOLA DIFFERENZA OVVERO...NOI VINCIAMO SENZA RUBARE!!!!
PS:..E SE NE VA..LA CAPOLISTA SE NE VA...

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO..FINISTIVU DI GAREGGIARI ANGIOLE'..IL FATTO KE TI AGGRAPPI AL PRESUNTO FALLO DI RIGORE E' L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI CM VOI JUVENTITI SIETE CRESCIUTI A PANE E FAVORI ARBITRALI..DICI BENE..2 ANNI FA QUEL RIGORE VE LO AVREBBERO FISCHIATO..OGGI NO..E POI VOGLIAMO PARLARE DEL FALLO DI MANI DI CHIELLINI O DEI 5 FUORIGIOCHI INESISTENTI?DAI SU..NON CADIAMO SUL RIDICOLO.OGGI VINCE LA SQUADRA PIU FORTE..IN PASSATO RUBAVA UNA SQUADRA SICURAMENTE FORTE MA KE NN AVREBBE VINTO TUTTO QUELLO KE HA VINTO SENZA AVVENIMENTI ALLUCINANTI..

Anonimo ha detto...

Angioletto ....... dai non fare così!!
L'inter ha meritato, stranamente ha giocato una buona partita, ha creato tanto, lo zingaro si è mangiato un paio di gol che anche io avrei fatto (vabè scherzo, io no). L'inter ha meritato!! E' la formazione più forte del campionato e forse del mondo. il rigore poteva essere dato, ma anche no, il fuorigioco fischiato all'inter è stato un grave errore della terna arbitrale, in definitiva una partita come tante.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

....ti ricordo pure ke l'onestissimo petroliere Moratti è stata la persona che ha cancellato Moggi DAL MONDO!La kukkagna è finita!!! TU JUVENTINO MAIALE E UOMO DI MERDA COME EMILIO FEDE non ammetterai mai la vostra evidente netta inferiorità!!! VERGOGNATI!!!!
ATTENDEVO CON IMPAZIENZA QUESTO MOMENTO!!!!!!!!!

Fabio ha detto...

"onestissimo petroliere Moratti"

NON ESISTE UN PETROLIERE ONESTO!!!

Anonimo ha detto...

Rispondo a Calogero (Danilo non se lo merita e Andrea quando parla di Calcio si traveste da Berlusconi):

1) hai finalmente ammesso che è stao Moratti a fare fuori Moggi e la Juvents. Come ? con il losco meccanismo delle intercettazioni; involontariamente non hai fatto altro, con questo tuo commento, che confermare in pieno la mia tesi: ovvero che, siccome in campo non ce la facevate contro di noi, avete usato altri mezzi, bravo Calogero !

2)Non è possibile ammettere nessuna inferiorità se, come dice la storia, avete sempre subito da noi e pure quest'anno che avete una squadra 10 volte piu' forte, avete vinto con un gollonzo e rubando alla grande (vedi rigore su Marchionni) quindi sempre e comunque "pi carità";

3) (e ultimo)una settimana fa cercavi di parlare imitando i tifosi delle "grandi squadre" e dicevi (palando di Inter Juve): "non mi interessa la partita singola, mi interessa vincere i campionati !!" (erano più o meno le tue parole nel tuo solito italiano confuso); ora scrivi che attendevi con impazienza questo momento (???)..... qualche contraddizione ?

La verità è che tu (e tutti i tuoi simili) non sarete mai tifosi da "grande squadra" perchè nel Vs. animo siete sempre dei piagnoni senza arte ne parte.
Calo'.... anchi pi chissu ti vugliu beni... picchi si un CUGLIUNI !!

Unknown ha detto...

...caro angioletto non parlare di arbirti xkè è il contrario....siete abituati a rubare e adesso ke non potete + rubare ve la prendete sempre con l'arbrito...la kukkagna di MOGGI è finita ti ho detto!!!

Anonimo ha detto...

Calo'..... io l'ho capito cosa hai detto, probabilmente tu non hai capito, ne cosa ti ho detto io e ne,tantomeno, quello che dici tu stesso..... se capivi almeno uno dei tre punti che ti ho indicato .... non avresti avuto il coraggio di scrivere nuovamente.
E' finita la cuccagna di Moggi ed iniziata quella di Moratti, continui a confermare involontariamente...... mi arrendo, ma non alle tue affermazioni, ma al tuo cervello :))

Anonimo ha detto...

http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm

Anonimo ha detto...

...ma pikki tu ku minkia si...ma ku minkia ti sinti!!! Angiolè vammazzati tu e sta merda di squatra!!! SUCAMILLA FORTI!!!! FIGLIU DI BUTTANA!!! VA LIKKACCI U STIKKIU A TOMA'!!! VAFATTILLAFIKKARINCULU!!!

Anonimo ha detto...

Sono uno di quelli che è totalmente contro ad Angelo quando parla di calcio.
ma tu sei un porco, non puoi scrivere ste schifezze, almeno se lo devi proprio fare scrivi il tuo nome.
solidarietà al titolarO del blog.

Andrea

Anonimo ha detto...

la qualità dei commenti è in crescita, complimenti ai blogger