lunedì 3 novembre 2008

MALEDETTO !!


Ieri pomeriggio, chi ha la sfiga di seguire "Questa domenica", deve aver vissuto attimi di panico..... pero' pensate a quanto sarebbe stato divertente (più di quanto non lo sia stato) continuare a vedere "U zi Giuliu" bloccato..... per sempre su quella sedia, ma "l'erba tinta ummori mai" e, infatti, Andreotti ha già avuto modo di commentare ed anche di scherzare su quanto avvenuto ieri in TV.

Chissà gli insulti che mi stanno già piovendo addosso mentre leggete (cinico, senza cuore... etc etc) ma quando parliamo di Giulio Andreotti, che tra l'altro ha ormai 90 anni !!, parliamo di un italiano che, nella sua lunga vita, si è macchiato delle peggiori schifezze che un uomo possa compiere.

1) Andreotti è stato sottoposto a giudizio per concorso esterno in associazione mafiosa; in appello la sentenza distinse il giudizio per i fatti fino al 1980 e quelli successivi ed ha stabilito che Andreotti aveva «commesso» il «reato di partecipazione all'associazione mafiosa, reato, pero', estinto per prescrizione.

2) Andreotti è stato anche processato per l'accertato coinvolgimento nell'omicidio Pecorelli. In primo grado fu assolto ma successivamente condannato a ventiquattro anni di reclusione in appello dalla Corte D'assise di Perugia. La sentenza d'appello venne quindi annullata senza rinvio dalla Corte di Cassazione (???) annullamento che rese definitiva la sentenza di assoluzione di primo grado.

3) Nel 1982 Andreotti spinge molto sulla disponibilità del Generale dei Carabinieri Carlo Alberto Dalla Chiesa ad accettare l'incarico propostogli di Prefetto di Palermo. In un diario un appunto del Generale al presidente del Consiglio Spadolini scriveva che la corrente democristiana siciliana facente capo ad Andreotti sarebbe stata la famiglia politica più inquinata da contaminazioni mafiose.

Questi sono solo tre tra i più eclatanti fatti che riguardano la vita di quest'uomo. Potremmo parlare di Moro, di Sindona etc etc ..... ma basta aver capito che si tratta di un fiancheggiatore della mafia e di un assassino di gente a lui scomoda per poter cambiare il vostro primo giudizio sulle mie parole e poter ridere anche voi di gusto guardando il video.

Sperando che sia solo un anteprima.......Maledetto !!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ABBARSAMATU!!!! stava murinnu tisu tisu stu pizzu di merda!

Andrea

Anonimo ha detto...

..Vederlo morire in diretta tv..è la mia libidine..x ora gli mando qsto mio dito..

...┏━━━┃━━━┓...
┗┫━━ ┃ ━━┣┛  ┣┫  fuck
 ┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳┓your
 ┗━━┳━┳━━┛ ┃    ┃ self
..muori, mostro sacro mamo..mizzato
belzebù ti aspetta a braccia aperte
Tanja