sabato 4 ottobre 2008

LA NORMALITA' !


Visto che già una volta la Corte Costituzionale aveva bocciato il cosiddetto "Lodo Schifani", i "signori" del parlamento italiano non avrebbero avuto nemmeno la facoltà di riproporre qualcosa di quasi identico come il "nuovo lodo", ovvero la Legge Alfano (non è un lodo come non lo era il primo). Ma cosi' come la sfacciataggine di Berlusconi & C. non ha limiti, anche la Costituzione è altrettanto chiara e precisa ed ovviamente i Giudici del tribunale di Milano non hanno potuto evitare di trasmettere gli atti del processo stralcio che vede imputati per corruzione giudiziaria Berlusconi e l'avvocato Mills alla Consulta, che dovrà ora esprimersi sulla legittimità costituzionale della Legge Alfano .
Per i Magistrati di Milano (i soliti comunisti avversari politici del premier !), tra l'altro, il lodo violerebbe l'uguaglianza davanti alla legge, e il principio della ragionevole durata del processo. I magistrati chiedono alla Corte costituzionale di verificare il contrasto del lodo Alfano con sei articoli della Costituzione. Per non parlare del fatto che una modifica della Costituzione non si può fare con Legge Ordinaria....... lo dice la stessa Costituzione.
Altrettanto ovvio il commento dell'on. Niccolò Ghedini, legale di Silvio Berlusconi: "E' evidente che i giudici di Milano non vogliono applicare le norme varate dal Parlamento (varate anche da lui: avvocato dell'imputato !) che consentono al presidente del Consiglio di governare e di occuparsi dei problemi del Paese. Evidentemente al Tribunale di Milano non sono interessati né ai rifiuti di Napoli, né all'Alitalia, (e perchè mai dovrebbero visto che fanno i Giudici ?) Inoltre hanno creato un problema giuridico di difficile soluzione, perché vorrei sapere come faranno adesso questi giudici a sentire il nostro consulente".
Siamo ormai veramente alla follia pura. L'avvocato dell'imputato è uno di quelli che vota la Legge incostituzionale in Parlamento e la sua opinione viene spacciata in tv come quella di una persona che, in simili circostanze, può essere obiettiva.
I Giudici dovrebbero preoccuparsi della spazzatura di Napoli e di Alitalia ? si delira giornalmente ed è ormai ..... la normalità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....votato dalla maggioranza degli Italiani..???????????...
***
berluska. questo è x te..
. ┏━━━┃━━━┓.
┗┫━━ ┃ ━━┣┛  ┣┫ 
 ┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳┓
 ┗━━┳━┳━━┛ ┃    ┃ Fuck
━━━━┃ ┃    ┗━┳┳━┛
━━━━┃ ┗━━━━━━┛┃ berluxka
..Tanja

Anonimo ha detto...

verooooooooooooooooo verissimoooooooooooooooo