domenica 5 ottobre 2008

DA POST

Chi mi conosce bene sa quando mi pesa dover fare questo post, ma con l'onestà intellettuale che mi contraddistingue è praticamente impossibile non scriverne.

Mi riferisco, ovviamente, al gol di Ibrahimovic che si vede nel video. Mi accingo a parlare di lui perché io.......... ne posso parlare; come molti di voi ricorderanno lo svedese (solo di passaporto) ha giocato due anni nella mia squadra e non sarei sufficientemente onesto se non dicessi che, dopo la partenza di Zidane, era il giocatore per cui .... mi vedevo le partite !..... poi è successo quello che è successo (non ne parlo tranquilli) e "Ibra" è andato a giocare la dove, proprio, non sarebbe dovuto andare; indossando quello scudetto da lui vinto con un'altra maglia..... ma questa è un'altra storia .....

Quindi guardandolo come quello che veramente è, ovvero uno "zingaro" (stavolta solo in senso affettuoso ed ironico), cioè senza maglia e senza colori c'è da dire solo una cosa: già solo pensare di fare un gol cosi' è pazzesco, poi riuscire a farlo è veramente unico e geniale, credo che anche Antonioli, il giorno dopo, sia contento di averlo subito !!

Quindi sinceri complimenti ad Ibrahimovic che spero, al più presto, col suo fare un po da "mercenario" vada a giocare nel Real, piuttosto che nel Barcellona o nel Chelsea, purché si tolga di dosso......... proprio quella maglia !!! anche perchè,vedendo questi gol e queste giocate, diventa ogni giorno più difficile augurargli un grave infortunio :))))

Sul paragone con Marco Van Basten, campione unico che ho avuto la fortuna di veder giocare nei suoi anni migliori, direi quanto segue (a proposito in alto a destra c'è un sondaggio): dal punto di vista del potenzionale tecnico sono allo stesso livello, dal punto di vista atletico, forse, Ibrahimovic è più forte anche se di poco, dal punto di vista dell'eleganza, invece, vince Van Basten. Quindi, per me, sono pari.... anzi no, forse Van Basten ha un cervello in più :)...... e io lo conosco bene "Ibra" e ..... ne posso parlare

Posso quindi dire che ha fatto una cosa veramente.......... DA POST !


8 commenti:

Anonimo ha detto...

ALE PALERMO ALE PALERMO ALEEE!!!!

Anonimo ha detto...

non confondiamo la cioccolata con la merda solo perchè hanno lo stesso colore.
van basten è stato troppo più forte di stu zingaro.
scaricati tutti i gol delle due carriere e te ne renderai conto.

Andrea

Anonimo ha detto...

MA LA JUVE DOV E'...
E PERCHE'..
NOI CONTINUIAMO A VINCERE SENZA RUBARE!!!!
A SCUSA MOGGIOPOLI N C ENTRA..E STATA UNA BUFFONATA..MOGGI E&C. SN VITTIME NN COLPEVOLI..BLA BLA BLA...
ANGIOLE IL PALLOTTOLIERE LO HAI ATTIVATO?..CREDO CHE NE AVRAI BISOGNO..

Anonimo ha detto...

ma va talia u goal di Mchedlidze....ORGOGLIO PALERMITANO......ROSA NERO........juventini ciucciatevi il calzino..hehehheheheh FORZA PALERMO......

Fabio ha detto...

scandito a mò di coro:

ibrahimovic pezzo di merda!

Anonimo ha detto...

ZLATAN SEI UNO ZINGARO ZLATAN SEI UNO ZINGARO


FUORI I ROM DALL'ITALIA!

Anonimo ha detto...

Ibrahimovic è un calciatore svedese di origine bosniaca che gioca come attaccante nell'Inter e nella Nazionale svedese.

NON è RUMENO...ma prima di commentare inforatevi

Anonimo ha detto...

IO MI INFORO.....MA TUTTI I POPOLI BALCANI IN GERGO VENGONO DEFINITI ZINGARI!!!

FUORI I ROM ERA IN GENERALE

INFORATI...MA PRENDI IL FORO GIUSTO... ALMENO GODI UN PO'...