lunedì 27 ottobre 2008

GRAZIE VIGLIACCO


Non posso non aprire questo post, scusandomi col nostro Presidente del Consiglio per aver frainteso le sue parole.

Insieme a me si scusa anche il resto del mondo visto che, incredibile ma vero, avevamo tutti capito male...... detto questo volevo spiegare il titolo di questo post che è interamente dedicato a Francesco Cossiga.
Pubblico uno stralcio dell'intervista del 22 Ottobre scorso rilasciata dallo stesso, in merito alle proteste studentesche di questi giorni:
Intervistatore: lei pensa che minacciando l'uso della forza pubblica contro gli studenti Berlusconi abbia esagerato?
Vigliacco: dipende, se ritiene di essere il presidente del consiglio di uno stato forte no, ha fatto benissimo. Ma poiché l'Italia è uno stato debole e all'opposizione non c'è il granitico PC, ma l'evanescente PD, temo che alle parole non seguiranno i fatti e che quindi Berlusconi farà una figuraccia
Intervistatore: Quali fatti dovrebbero seguire?
Vigliacco: Maroni dovrebbe fare quello che feci io quando ero ministro dell'interno, lasciarli fare.Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e a fuoco le città dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti all'ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li formentano
Intervistatore: Anche i docenti?
Vigliacco: soprattuto i docenti
Come non definire vigliacco costui ?.... un vecchio patetico non ancora rincoglionito che si vanta di aver usato metodi oppressivi che calpestano la Costituzione, dovrebbe marcire in carcere solo questo. Eppure mi sento di ringraziarlo vivamente ! perché ?... perché ha candidamente confessato e messo i sigillo finale su quello che è l'Italia e su quello che sono coloro che ci governano e che ci hanno governato.

Il vigliacco, pero', un tantino rincoglionito deve pur essere, infatti ha dimenticato che nel 2001 un altro vigliacco lo ha già imitato perfettamente: a Genova.

Bisogna fare qualcosa.

2 commenti:

Fabio ha detto...

non è vero, sicuramente avrai frainteso. non è possibile. figurati. Chi, Cossiga? uno di quelli che ha ammazzato Moro? no, non può essere. Silvio ti prego, diglielo tu che non è vero!

Anonimo ha detto...

xfrakiehats..oh ke tu 6'n bischero nato.??.
grande presidene..??..
Ma io a quello *tronzo gli piccono la capoccia,anzi se lo vedo..lo schiaccio come un verme..-è noto infatti che pestare la merda porti fortuna-..
Se poi vuoi proprio onorarlo..ti consento di leccarmi le scarpe..6 tu contento.??..
..di te non mi frega 1*hazzzzz..e se mi risp.lo considero 1pro-memoria..x rammentarmi lo schiaccia-merda..nel PRATO..ma vaffan..E SOFFIATI IL MOCCOLO..bamboccio(ci siam capiti vero?.ti ho cmnq blccato)
TanjaG