lunedì 22 settembre 2008

SENZA DI LORO


Che il sottoscritto non abbia simpatie per le politiche americane e, di conseguenza, sioniste, è cosa nota e, credo, anche abbastanza condivisa, ormai, anche da chi continua a definirsi liberista o sostenitore del capitalismo ma, certamente, il nostro caro "nanopremier" poteva benissimo evitare le parole usate verso il Presidende Ahmadinejad, paragonando quest'ultimo nientemeno che ad Hitler.
Intanto perché l'iraniano non mi sembra proprio ..... una "persona ragionevole" (oddio nemmeno il nano lo è), e quindi "punzecchiare" pesantemente il leader di un paese "caldo" come l'Iran non mi sembra intelligente. Abbiamo già parecchi e grossi problemi da risolvere nel nostro interno, abbiamo l'Europa che ci "osserva" quotidianamente per vedere dove andiamo a...... parare, quindi, giusto per non farci mancare nulla, andiamo ad "attaccare" pesantemente chi ?..... l'Iran !
Come spesso gli accade, il "nanopremier" esprime opinioni "forti" e "convinte" a seconda del luogo in cui si trova in quel momento; stavolta era a Parigi e indovinate in compagnia di chi ?....... dell'organizzazione ebraica Keren Hayesod. Doveva e voleva farsi "bello" (ancora più che con il lifting), si sa, gli ebrei sono ricchi, potenti e molto ben armati ma, soprattutto sono amici, anzi fratelli degli Stati Uniti d'america.
Grazie alle sue equilibrate dichiarazioni, il portavoce della diplomazia iraniana, Hassan Qashqavi, ha affermando che le parole usate da Berlusconi "non sono degni del popolo italiano e della sua ricca cultura"..... (Grande ! ..... scriviamolo nella nostra Costituzione:)
C'è da dire, però, per onestà intellettuale che durante l'incontro con la Keren Hayesod, organizzazione sionista che ha lo scopo di promuovere l'arrivo di ebrei in Israele, la stessa gli ha assegnato il premio "Uomo dell'anno" (ma di quale anno ?).
Queste le precise parole del "nanopremier": "Già una volta c'è stato un tal signore che all'inizio sembrava un democratico e che poi ha fatto quello che ha fatto"........... a sentire questa frase, grande stupore ed imbarazzo tra i presenti; a molti è venuto il dubbio che Berlusconi stesse iniziando parlando di ...... se stesso :)))
Il riferimento, era chiaramente ad Hitler ed, ovviamente, ha ricevuto le ovazioni dei presenti.
Quello stesso Hitler molto vicino a Mussolini; quest'ultimo, a sua volta, molto vicino ai "ragazzi di Salò" recentemente difesi e commemorati da un Ministro dell'attuale Governo (tale La Russa). Ora dico, vabè, ricevere applausi è certamente bello ma un minimo di coerenza ?.... mai ?
Ahmanidejad non è certamente il Presidente che tutti noi vorremmo, anzi è certamente un personaggio pericoloso, fondamentalista e guerrafondaio ma, con la stessa onestà, va detto che a Bush, a Putin ed allo stesso "nanopremier" possono stare benissimo questi tre aggettivi, allora ? UN MONDO MIGLIORE E' POSSIBILE SI...... Senza di loro.

2 commenti:

Fabio ha detto...

non c'entra niente con il post, ma vorrei farti notare che IL GRANDE CATANIA E' USCITO INDENNE DA TORINO!

Anonimo ha detto...

sei il mughini dei blogger....ti odio