mercoledì 17 settembre 2008

EMOZIONI UNICHE


Ecco perché essere juventini è del tutto speciale ed unico...... dopo una partita difficilissima contro una squadra inaspettatamente (almeno per me) molto forte fisicamente e tatticamente, una prodezza unica di Capitan Del Piero ci consegna tre punti di importanza fondamentale.

Buffon, Legrottaglie, Chiellini, Camoranesi, Nedved, Trezeguet ed, appunto, Del Piero hanno vissuto gli ultimi due anni e quindi hanno avuto stasera la conferma che la maglia della Juventus va indossata ovunque e comunque e per dimostrare che tutti i successi della Juventus sono stati ottenuti sul campo..... lo dimostrò il Mondiale vinto, nel 2006, da giocatori e allenatore della Juventus, lo dimostra il grande ritorno di stasera, come se il tempo di fosse........... fermato.

Ci volevano annientare, ci volevano cancellare, avevano bisogno di vincere e di auto convincersi di essere i migliori....... senza avversari era più facile........

Grazie Juve

3 commenti:

Fabio ha detto...

ottavi di finale di coppa italia: catania-juventus!!

masteratlove ha detto...

complimenti Angiole'!! ma stavi piangendo dall'emozione quando scrivevi il post?? ihihihih!minchia! ci su almeno tre errori di grammatika!! ps.vedrai ke col palermo sara' una passeggiata...PER IL PALERMO!!!!ALE PALERMO ALE ALE ALE!!!

Anonimo ha detto...

grande milan a 0 punti!

andrea