lunedì 2 gennaio 2012

PERICOLOSO

Velocissimo minipost (almeno nelle intenzioni) dedicato ad alcuni... aggiornamenti.
Intanto, non so se lo sapete già, ma ci sono sviluppi sulla morte di Don Verze'. Vittorio Sgarbi ha ipotizzato una sorta di "autoavvelenamento" da caffè; Sgarbi sostiene che sarebbe coerente con lo stile di vita del prete. Il pregiudicato, esperto d'arte, aggiunge che il Don era favorevole all'eutanasia ed all'uso del preservativo (non per niente era molto amico di mister B. :-).
Certo aver fatto una mezza previsione che ha le sue prime conferme dalle parole di uno come Sgarbi ... non è certamente una cosa di cui vantarsi. Sarà pericoloso ?

Quando Grillo dice (o scrive) una minchiata va sottolineato, quando ha ragione pure. In un post di ieri, il comico genovese scrive: "Se Equitalia è diventata un bersaglio bisognerebbe capirne le ragioni oltre che condannare le violenze. Un avviso di pagamento di Equitalia è diventato il terrore di ogni italiano. Se non paga l'ingiunzione "entro e non oltre" non sa più cosa può succedergli. Non c'è umanità in tutto questo e neppure buon senso. Monti riveda immediatamente il funzionamento di Equitalia, se non ci riesce la chiuda". 
Ho già letto qualche articolo di stampa ed alcune reazioni politiche. Tutte condannano le parole di Grillo e non esitano a parlare di parole pericolose o roba simile. Mi pare, come al solito, che si rivolti la realtà visto che non vedo nulla di pericoloso nelle parole scritte da Grillo, ma, anzi, condivido in pieno l'analisi sul tema-equitalia e penso anche che le cose potranno solo peggiorare ... ovviamente per colpa di Grillo (!!??)

Avevo previsto, nel precedente post, che i video allegati potevano essere censurati "dall'oggi al domani". Puntuale, infatti, è arrivata la richiesta di rimozione da parte di un utente ripreso nei filmati. Mi sa tanto che, anche se ora il mio nuovo telefono ha una qualità d'immagine ottima, è arrivato il momento di chiudere definitivamente coi "video divertenti" che una volta erano graditi (ed anche richiesti) mentre, da qualche tempo, vengono osteggiati e censurati... sono anche loro un pericolo o saremmo diventati tutti un po' troppo "star" ?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Penso......la seconda che hai detto ! :)
Grazia