martedì 27 aprile 2010

U.F.O.



Oggetti volanti non identificati: in questi giorni, a detta dei telegiornali, si moltiplicano, in diversi posti del mondo, gli avvistamenti di presunti dischi volanti che ci controllano, ci studiano, ci fotografano e, a volte, ci rapiscono per studiare il nostro complicatissimo cervello (!!??)

Noi, in italia, però, gli U.F.O. ce li abbiamo già. Che si vada a Casal di Principe, piuttosto che in Calabria o si rimanga nella nostra bella Sicilia, Una Famiglia Omertosa la si trova facilmente e, molti quartieri di grandi città del sud, fanno blocco più e come una vera e propria famiglia, difendendo il loro (assurdo) diritto a delinquere .............. perché ?.... perché in molte zone delle regioni citate lo Stato è totalmente assente, la disoccupazione dilagante e, quindi, la criminalità organizzata la fa da padrone e viene vista, addirittura, come l'unica ancora di salvezza.

Sarebbe abbastanza strano per gli extraterrestri osservare, per esempio, che le forze del bene del pianeta terra assicurano alla giustizia un terrestre cattivo (dopo 17 anni di planetaria latitanza ....) e vedere gli altri terrestri che, anziché essere felici per l'arresto del cattivo, applaudono quest'ultimo ed insultano le forze del bene............ oppure se, continuando a studiare, gli alieni assistono all'arresto di 14 cattivi terrestri che costruivano case, ospedali ed edifici in genere per i loro simili utilizzando materiali scadenti e ponendo a rischio la vita dei loro stessi fratelli....... complimenti spaziali merita, in quest'ultimo caso, il terrestre Giudice Lari !!

Concludiamo, in tema di esseri di un altro pianeta, augurandoci (parlo per me :-D) di vedere, domani sera, un Barcellona marziano che possa evitare la finale di Champions all'Inter: il mio pronostico (da intenditore e non da tifoso) è che il turno lo passerà l'Inter ma, come ben sapete, adoro essere smentito ! :-D

Nessun commento: