sabato 15 settembre 2012

IL PROGRAMMA ?

Visto che, per varie ragioni, è saltato il banchetto informativo mattutino, eccomi a scrivere per voi.
Tra le tante porcherie che la stampa di regime tira fuori in questo periodo parlando del MoVimento, viene messa dentro anche la solita cazzata sul Programma. Eccovelo: Formigli & C. hanno un argomento in meno per vomitare merda.
Attraverso questo link http://www.sicilia5stelle.it/il-programma/ potrete accedere, direttamente, al nostro Programma elettorale per la Sicilia. Programma realizzato dai cittadini attraverso LiquidFeedback, una piattaforma online paragonabile ad una sorta di Parlamento virtuale dove si propone, si discute e si vota. Per capirci è lo stesso metodo utilizzato dai Pirates tedeschi. Questo genere di esperienza è stata riferita ai giornalai di Piazzapulita che, ovviamente, non hanno mandato in onda il servizio che gli avrebbe rovinato la  (seconda !!) puntata organizzata, come la prima, per screditare il MoVimento. 
Qui http://www.la7.it/piazzapulita/pvideo-stream?id=i592312 il servizio "censurato" in televisione e debitamente "tagliuzzato" e montato ad hoc dove, comunque, c'è qualche parola dei candidati del MoVimento che spiegano come sono andate le cose in Sicilia. Ovvio non averlo visto in tv, andava contro l'impostazione anti-moVimento ed avrebbe rovinato il taglio della puntata.
Formigli sei una vergogna ! Santoro un ti 'nsigna nenti !*
L'invito, quindi, è quello di leggere il programma e, se vi piace, di votarlo il 28 Ottobre prossimo.
Oggi pomeriggio saremo in centro a Caltanissetta per darvi ogni chiarimento possibile e togliervi ogni curiosità per il primo programma elettorale della storia siciliana fatto veramente dai cittadini.
Per i non nisseni, basta informarvi un pò in rete e, se non oggi, troverete un gazebo o un banchetto del MoVimento anche nella vostra città perchè noi siamo cittadini e, quindi, stiamo con i cittadini

* Santoro non ti ha insegnato nulla

Nessun commento: