venerdì 12 novembre 2010

MASCALZONI

Mi spiace deludervi ma continuo, volutamente, a non parlare della situazione politica italiana, della presunta prossima crisi, della presunta prossima caduta del nanopremier. Non ne parlo perché la querelle è in atto da troppo e perché Fini ed i suoi parlano ormai come dei perfetti moderati di sinistra tanto che, ieri sera ad Annozero, a precisa domanda su "qualcosa di destra" che appartenesse a "Futuro e Libertà", il parlamentare Bocchino ha risposto con le solite vecchie frasi sull'amore per la patria, l'ordine e la legalità........ è inutile.... non ci sono più i fascisti di una volta.........

Proprio a proposito di fascisti di una volta però, volevo annunciarvi che da ieri Marco Furlan è un uomo libero. Per chi non lo sapesse, il sopracitato signore è stato condannato per 15 omicidi di matrice neofascista nei confronti di barboni, preti, prostitute ed omosessuali. La pena (di appena 27 anni !) sarebbe finita nel 2018 ma, secondo il Tribunale di sorveglianza di Milano, il soggetto non è più pericoloso e quindi può tornare libero (!!!). Ricordate il caso di Angelo Izzo ?.... rimesso in libertà su relazione dei "servizi sociali" e che si macchiò nuovamente di omicidio una volta fuori ?...... mi auguro di sbagliare ma uno come Furlan andrebbe chiuso per sempre e, per sicurezza, bisognerebbe buttar via le chiavi........ invece........ invece succede che per Cesare Battisti si levino scudi da ogni parte per riaverlo dal Brasile e rinchiuderlo per sempre nelle carceri italiane.......... per Furlan, invece (forse per via dell'ormai totale assenza di fascisti in politica ?? !!), nessuno si lamenta e nessuno si indigna e la notizia viene data con gli stessi toni che si utilizzano quando si parla dell'impresa dell'animale intelligente di turno o di quando Vincenzo Mollica commenta i meravigliosi capolavori di questo o di quell'artista. Almeno, da ora in avanti, al primo demo-catto-moderato che mi attacca e mi insulta perché ho creato il gruppo su facebook "Cesare Battisti Libero !" (a proposito iscrivetevi http://www.facebook.com/group.php?gid=43514912263) potrò chiudere la bocca con una sola e semplice parola: Furlan !

Cambiando completamente argomento, voglio riportare, invece, le divertentissime frasi del Pubblico Ministero Annamaria Fiorillo in merito alla querela ricevuta dalla stessa da parte del Ministro dell'Interno Maroni. La pm in questione è quella che si è occupata dell'affidamento della piccola Ruby. La Fiorillo ha contestato al Csm la ricostruzione fornita dal Ministro, ribadendo che la giovane era stata affidata ad una comunità protetta e non all'igienista del nanopremier.
Sicura, decisa e coraggiosa la Fiorillo ha detto: "quando uno è ferito si difende, me lo aspettavo: va bene, ne prendo atto anche se il tutto è divertente e paradossale 'ma contemporaneamente è utile perché finalmente, in veste di indagato, potrò dire quello che fino a ora non ho potuto dire. E rinuncio anche all'avvocato''. Di fronte a queste parole ed a tanta sicurezza (quando uno dice la verità non teme nulla..... ) farebbe bene il ministro dei miei maroni.... a ritirare la querela, evitando di aggiungere brutte figure ad altre brutte figure.

Chiusura del post dedicata ad un piccolo argomento calcistico, piccolo come il suo protagonista. Anche dalla Spagna, infatti, arrivano complimenti per l'ex tecnico dell'Inter Mourinho, definito un mascalzone dal collega dello Sporting. Il complimento è legato alle sporche insinuazioni fatte dal portoghese su un'eventuale combine tra lo Sporting ed il Barcellona atta a sfavorire il Real Madrid.
In Italia non siamo riusciti a comprendere in pieno che razza di presuntuoso, ignorante, arrogante e scorretto elemento avevamo "adottato" ed i servili giornalisti sportivi del nostro calcio continuano a rimpiangerlo senza mai ricordare la verità, ovvero che i successi sulla panchina dell'Inter sono stati tutti viziati da "sviste arbitrali" in campo nazionale ed internazionale e che il suo calcio non aveva nulla da invidiare al catenaccio del mitico Trap.
A proposito di arbitri...... c'è un Zamparini furioso che ha messo in vendita il Palermo Calcio e dichiara che ora è peggio di Calciopoli ...... ma..... scusate....... con Calciopoli non si era pulito e rifondato il sistema calcio e tolto di mezzo i mascalzoni ? ......... evidentemente mi son perso qualcosa.....


Nessun commento: