domenica 7 novembre 2010

IL GOVERNO DEI MISS.....(T)ERI




Purtroppo ho utilizzato il titolo "Favoloso" per il post precedente perché, visto uno degli argomenti del post odierno, mi necessiterebbe riutilizzarlo.

L'apertura è dedicata al "Favoloso Capitano": Alessandro Del Piero che, in una Juventus rimaneggiatissima e contro un Cesena messo bene in campo, ha giocato come un ventenne sciorinando grinta e tocchi di classe; ringrazio ufficialmente mamma per avermi fatto juventino........ grazie a lei e grazie anche al "Capitano", ci fa essere sempre fieri della maglia che indossa.

Mi scuso, intanto, con tutti i lettori nisseni del blog per l'annunciata presenza del Sindaco di Caltanissetta su radio CL 1 di stamani: chi si è collegato ha constatato che il primo cittadino ha dato buca (a quanto pare problemi di salute stavolta........... giustificato) ed al suo posto c'è stato l'intervento del democristiano Maira, recentemente coinvolto in un'inchiesta di tangenti per appalti in città. Più che Maira, per sostituire il Sindaco, mi aspettavo il deputato nazionale Pagano, considerando i ruoli politici dell'uno e dell'altro che si interscambiano perfettamente(!!!)........

Continua, intanto, l'agonia del governo del nanopremier ed oggi Fini ha chiesto ufficialmente le dimissioni di Berlusconi. I due leader della maggioranza parlamentare sembrano seguire l'andamento del caso di cronaca per eccellenza: un giorno l'assassino è Michele Misseri (Berlusconi ), il giorno dopo è Sabrina (Fini)...... e la madre (Bossi), possibile che non sapesse nulla ?.... fateci caso: i media trattano un omicidio (con l'ormai grottesca ritrattazione quotidiana dello zio orco) con gli stessi tempi e la stessa importanza dell'andamento politico che potrebbe portare alla caduta del governo del paese (!!). Misseri, con le sue continue deposizioni sempre diverse, credo stia rendendo un ottimo servizio al nanopiduista; i tg si sono nuovamente riempiti di "Avetrana" ed il fallimento politico-giudiziario del governo e del suo leader si confonde quotidianamente coi dettagli raccapriccianti di un omicidio avvenuto oltre due mesi fa......... se Misseri non smette di cambiare le versioni mi sa che il governo reggerà.

Nessun commento: